PDA

View Full Version : Recorder blu-ray? Dvd? Consigli !

starmar
22-12-2011, 11:24
Al momento ho il mio sony bravia ex700 collegato via scart ad un dvd recorder che ha sempre lavorato egregiamente. Purtroppo con lo swtich off non funziona piu, poiche non ha il DTT integrato, quindi sono costretto a cambiarlo.
Visto che negli ultimi anni ha preso sempre piu piede il blu ray volevo comprarne uno, ma sono un po' in dubbio, vi spiego.
Se compro solo il blu ray non potrei registrare, mentre se compro il dvd recorder non posso leggere blu ray. Ho variate soluzioni e chiedo consigli spassionati a voi Esperti:

1) Cercare un dvd recorder recente che legga blu ray e divx ( sono le uniche cose che mi interessano)

2) comprare un semplice lettore blu ray che legga tutti i formati standard, e non registrare ( trovare quindi le cose che voglio registrare per via alternative...)

3) Ho già un mediaplayer (WD TV ) ma non registra, quindi se esiste un lettore blu ray che registra tramite usb (? ) o formato qualsiasi su un supporto.

Una tra queste spendendo il meno possibile.... Mi affido a voi. owiamente qualsiasi altra soluzione è ben accetta ! :D

grazie

kimik
22-12-2011, 14:01
Esistono anche dei lettori blu ray che masterizzano su hdd e leggono anche i dvx ecc ecc

starmar
22-12-2011, 14:25
Esistono anche dei lettori blu ray che masterizzano su hdd e leggono anche i dvx ecc ecc

Si ma come prezzi siamo molto molto molto alti spulciando un po' su bigG

erick86106
22-12-2011, 14:36
Compra un DVD Recorder nuovo, io o il sony RDR-DC100 e devo dire và molto bene, ha anche il ricevitore DTT integrato dal momento che presenta il simbolo DVB (io quella funzione non la uso avendo MySky), e a parte prendi un lettore blu-ray, io l'ho preso 2 mesi fà in offerta a 80 euro, ormai non costano piu tanto.

Alla fine tra i 2 apparecchi mi sa che spendi meno che a prendere un lettore Blu-Ray che ha anche l'HD per registrare

starmar
22-12-2011, 15:46
Compra un DVD Recorder nuovo, io o il sony RDR-DC100 e devo dire và molto bene, ha anche il ricevitore DTT integrato dal momento che presenta il simbolo DVB (io quella funzione non la uso avendo MySky), e a parte prendi un lettore blu-ray, io l'ho preso 2 mesi fà in offerta a 80 euro, ormai non costano piu tanto.

Alla fine tra i 2 apparecchi mi sa che spendi meno che a prendere un lettore Blu-Ray che ha anche l'HD per registrare

prezzo dei due appatrecchi insieme di media ?

erick86106
23-12-2011, 16:29
prezzo dei due appatrecchi insieme di media ?

il recorder della sony lo pagato 250, il lettore Blu-Ray 80

starmar
24-12-2011, 13:01
ma esistono dvd recorder che leggono blu ray?

erick86106
24-12-2011, 14:45
ma esistono dvd recorder che leggono blu ray?

non so se sono gi usciti