PDA

View Full Version : plugin per aprire mpeg2 in premiere

camera1
16-04-2002, 17:18
nel post avi da mpeg2 con... č venuto fuori che forse esiste un plugin che consente a premiere di aprire i file mpeg2, ignoravo l'esistenza e la fattibilitā di una cosa del genere per questo ho aperto un nuovo 3d per sapere se qualcuno č a conoscenza di questo plugin.

ciao

grunge
16-04-2002, 18:52
Originariamente inviato da camera1
[B]nel post avi da mpeg2 con... č venuto fuori che forse esiste un plugin che consente a premiere di aprire i file mpeg2, ignoravo l'esistenza e la fattibilitā di una cosa del genere per questo ho aperto un nuovo 3d per sapere se qualcuno č a conoscenza di questo plugin.

ciao

Ho fatto una ricerca ma niente da fare.

Nel tuo 3D che hai aperto precedentemente ho messo una prova che ho fatto prima. Ma non mi soddisfa. Aspetto tuo giudizio.

Ciao Grunge

camera1
16-04-2002, 19:03
anch'io ho fatto delle ricerche ed anche a me non risulta, comunque ho provato ad aprire l'mpeg2 con premiere e :eek: funziona, senza utilizzare alcun plugin, allora ho provato a vaderlo, e come al solito č partito il render, 9 ore per 28 min. di filmato, e questo senza poi considerare che devo passarlo a vdub per il resize e la compressione con il codec della dc10+. credo che sia una strada improponibile, preferisco a questo punto lo script di avisynth e vdub direttamente, sperando che con l'audio non abbia problemi.

adesso vado a leggere l'altro post.