PDA

View Full Version : il driver....

mirrrrr
22-12-2011, 10:56
ha smesso di funzionare .questo mi succede quando installo nvidia system tool che a me fa molto comodo per la funzione overclok(scheda madre e video).
con i 280.26 va tutto bene,con quelli piu recenti mi da sempre il solito errore!
scheda 560 gtx-ti.

aiutatemi grazie

Ali3n77
22-12-2011, 11:48
Ma leggere gli altri post no? Ci sono pagine e pagine di soluzione etcetc e di prove.....cerca e leggiti il tutto...

Goikiu
22-12-2011, 12:06
ha smesso di funzionare .questo mi succede quando installo nvidia system tool che a me fa molto comodo per la funzione overclok(scheda madre e video).
con i 280.26 va tutto bene,con quelli piu recenti mi da sempre il solito errore!
scheda 560 gtx-ti.

aiutatemi grazie

O Provi a montare i driver Beta (Soluzione da me adottata), oppure se leggi il topic (problemi di riavvio driver) noterai che viene nelle ultime pagine consigliato eventualmente di cambiare le impostazioni avanzate di risparmio energetico.

:D

mirrrrr
23-12-2011, 12:24
ad altri si spenge lo schermo,giochi che si bloccano ecc.
a me funziona tutto.a me non fà piu entrare nel pannello di controllo per regolare le varie funzioni.

c'è una soluzione rapida?
a voi funziona?

grazie

cloudin
23-12-2011, 13:25
Mettiti msi afterburner per overcloccare e lascia perdere il sistem tool!

mirrrrr
23-12-2011, 22:14
allora possono coesistere system tool e gli ultimi driver o no?
del tuo programma non me ne interessa una cippa:D

Gabriele67
24-12-2011, 01:45
ciao a tutti, scusate l'intromissione ma ho aperto qui ierisera una discussione sull'aggiornamento driver che è stata chiusa, siccome vedo che si parla appunto di driver ho pensato fosse questa la zona del forum idonea, gentilmente mi potete dire qual'è quella corretta?...
grazie un sacco e Auguri a tutti, ciao.
Gabriele.

cloudin
24-12-2011, 06:45

Non su tutti i sistemi...comunque ti sei beccato una bella segnalazione :D

Rieper
24-12-2011, 09:20
Ma leggere gli altri post no? Ci sono pagine e pagine di soluzione etcetc e di prove.....cerca e leggiti il tutto...

Oh ma un pò d'educazione no eh?Optional?... Metti che ha cercato e non l'ha trovato....

mirrrrr
24-12-2011, 12:00
infatti ho cercato ma non ho trovato niente:
non vengo dalla piena,prima ho provato con rivatuner e clock gen,non so perchè
ma con il system tool(ntune) riesco a salire di più di fsb della cpu.
se avete trovato il sistema bene....ah sul bios della scheda madre non posso accedere perchè pakard bell(anche se è un asus),fsb non accessibile.

quindi aiutooo!

FreeMan
24-12-2011, 13:27

l'educazione non è un optional

Oh ma un pò d'educazione no eh?Optional?... Metti che ha cercato e non l'ha trovato....

ha cercato male...

ciao a tutti, scusate l'intromissione ma ho aperto qui ierisera una discussione sull'aggiornamento driver che è stata chiusa, siccome vedo che si parla appunto di driver ho pensato fosse questa la zona del forum idonea, gentilmente mi potete dire qual'è quella corretta?...
grazie un sacco e Auguri a tutti, ciao.
Gabriele.

queste cose, cioè chiarimenti, si chiedono in pvt al mod di sezione o che è intervenuto.. non pubblicamente.. leggilo il regolamento, è il modo migliore per evitare sospensioni e ban

cmq la tua discussione era su un portatile ed esiste la sezione dedicata con tanto di 3d dedicati ai vari modelli... evita di postare appena iscritto ad un forum, eviti di aprire 3d a caso come hai fin ora fatto.. usa la ricerca!!

CLOSED!!

>bYeZ<