View Full Version : Ragazzi help!
Forse ho trovato la soluzione ad un problema delle mie due schede video gtx 570 gigabyte (in SLI). Che di default stanno con le ventole a 71%...ho trovato un nuovo bios per la versione delle mie schede che dice "modify fan speed" (spero vivamente che sia la soluzione al mio problema!!!).
Ragazzi mi potreste dare una mano?
come faccio a flashare antrambe le schede? Esiste una guida?
Aiutatemi pls :)
Allora mi sono informato ed ho già creato la mia usb con nvflash perfettamente funzionante. Ora non mi rimane che flashare le due gtx 570 sperando il meglio...volevo solo chiedervi: ho controllato il bios delle schede grafiche e dice che il bios è della stessa versione di quello della pagina ufficialem (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n570oc-13irev_20/download/bios che è del 14/12/2011 come è possibile? Sempre nella descrizione bios dice "modify fan speed", se questo è il primo bios di questa scheda modificato rispetto a chi? Il dubbio che mi frulla la testa è che io stia per flashare lo stesso bios che ho già adesso:muro: . D'altro canto ora le ventole hanno quel bug del 71% in default...devo provare.
Vorrei sapere se questi passaggi sono giusti per flashare le schede:
avvio il sistema ms-dos da usb
inserisco il comando nvflash -b backup.rom (del vecchio bios)
inserisco il comando nvflash -r (è utile?)
inserisco il comando: nvflash -A -j -4 -5 -6 nomebios.rom
inserisco il comando: nvflash -w ripristino protezione scrittura (idem -r...serve?)
alt+ctrl+canc
fatto
che ne dite è giusto come procedimento?:)
Flashate e ora vanno perfetamente solved (da solo)
Sono un boss XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.