Mildur
22-12-2011, 10:18
Ragazzi ho aquistato due schede video gtx 570 della gigabyte windforce e quando ho installato i drivers aggiornati le ventole schizzano al 71% di continuo (temperature 30° !!!). Ho cercato online e ho trovato pochi casi come il mio uno anche italiano (vi prego di dargli un occhiata perchè contiene tutte le informazioni del mio caso) eccolo http://www.tomshw.it/forum/schede-video/203941-problemi-con-la-mia-nuova-gtx570-gigabyte.html. E anche altri stranieri. Premetto che molti hanno fatto delle ipotesi ma che nessuno ha risolto il problema alla radice: tutti si limitano ad usare MSI after burner e settano a 40% la velocità delle fan; questo procedimento tuttavia crea degli sbalzi di velocità dannosi.
In un caso simile il proprietario ha riportato indietro la scheda video e testandola in negozio andava perfettamente! Quello che mi chiedo è: possibile che su due schede video tutte due malfatte? Potrebbe esserci qualche settaggio da bios che mi sfugge? (ps: ho fatto effettuare il test sul pc con esito positivo...)
Il mio sistema:
Alimentatore Corsar 850w sli ready
Scheda madre asrock extreme 4 gen 3
Cpu intel 2600k i7
Sono a terra: ho aspettato questo pc da 8 anni e ora non posso utilizzarlo.
In un caso simile il proprietario ha riportato indietro la scheda video e testandola in negozio andava perfettamente! Quello che mi chiedo è: possibile che su due schede video tutte due malfatte? Potrebbe esserci qualche settaggio da bios che mi sfugge? (ps: ho fatto effettuare il test sul pc con esito positivo...)
Il mio sistema:
Alimentatore Corsar 850w sli ready
Scheda madre asrock extreme 4 gen 3
Cpu intel 2600k i7
Sono a terra: ho aspettato questo pc da 8 anni e ora non posso utilizzarlo.