View Full Version : [Lc+MB+sped] Gigabyte P67A UD4 B3 + i7 2600K
tanatron
22-12-2011, 08:50
Vendo quindi questi 2 componenti IN BLOCCO, boxati con fattura, al prezzo totale di 283 Euro + 7 euro SpedireWeb:
- Scheda madre Gigabyte Ga P67A UD4 B3 completa di tutto il bundle e con fattura 11/05/2011. La scheda funziona perfettamente, tranna ,FORSE, la lan. L'ho acquistata qui sul forum ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2372835 ) e come si vede il precedente possessore afferma di non sapere se la lan funzioni o meno e aggiunge quindi una scheda di rete. Detto questo io su tutti i pc la prima cosa che faccio nel bios è disabilitare porte seriali, parallele, firewire ,di rete e controller vari che non mi servono. Non ho quindi la piu' pallida idea se questa porta di rete funzioni o meno.
C'è comunque la scheda di rete aggiuntive e in ogni caso c'è la garanzia.
- Cpu Intel i7 2600K , boxato con dissipatore stock mai usato e fattura 18/08/2011, Batch L1120B297 .
Anche per questa cpu, non chiedetemi a quanto mura, mai fatto e non lo faro' mai con alcuna cpu, cerco daily use e non bencho.
Su altra scheda madre (Z68Xp UD4) faceva i 4714mhz con 1,416v e i 4815 con 1.464v (ho 2 screen).
Scambio a mano solo a casa mia a Merate.
# Precedenza allo scambio a mano
# Precedenza ad acquisti multipli
# Venduto e comprato parecchio qui sul Forum > 0 problemi
# Quasi 1200 FB positivi al 100% sulla baya
# Postate solo se realmente interessati
# Code max 10H > Take it or leave it! Niente "manfrine"
# In vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarle dalla vendita
# Per qualsiasi considerazione sui prezzi vi chiedo cortesemente di usare esclusivamente i pvt!
# Pagamenti : Paypal (+3,5%), Postepay, Bonifico Bancario. No contrassegno.
Grazie,
Alessandro
tanatron
23-12-2011, 18:57
:)
tonino_l
23-12-2011, 20:48
mandato pm:D
attila83
23-12-2011, 20:54
coda
coda pronto a concludere.
inviami pm
e.greg.io
23-12-2011, 21:09
coda
tanatron
23-12-2011, 21:38
mandato pm:D
Estratto dal regolamento:
"12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso."
Mi dispiace ma non avendo scritto "coda" non posso ritenere la tua prenotazione valida anche se ho dato l'assenso in pm alla tua offerta dando per scontato che tu avessi scritto "coda" esplicitando il tuo interesse. Sono anni che seguo il mercatino e se lo facessi , quelli che seguono scatenerebbero un putiferio perchè si sentirebbero saltati. Ho comunque informato i moderatori al riguardo per ottenere conferma.
Quindi le code sono:
1) attila83
2) Urel
3) e.greg.io
4) tonino_l (Mi dispiace!)
tonino_l
23-12-2011, 21:54
non c'era nessuno in coda!!!! quando ho scritto IO ... poi sono rimasto nel traffico e ho dimenticato di mettermi in coda (scusate il gioco di parole)... adesso ho letto i due "messaggi privati" e solo adesso ho visto .... sta bella coda:confused: :D
comunque in coda ..
iasudoru
24-12-2011, 05:54
Giusto come ha scritto il venditore. Le code ed i contatti in pvt non hanno valore.
tanatron
24-12-2011, 06:35
Passo quindi ad attila83, hai pvt.
tonino_l
24-12-2011, 06:52
Tanatron solo una cosa evitiamo: "domani e natale pertanto io sono in coda ma visto che vado dalla mia morosa ti carico i 2 gennaio"....è già capitato:mad:
tanatron
24-12-2011, 06:57
Tanatron solo una cosa evitiamo: "domani e natale pertanto io sono in coda ma visto che vado dalla mia morosa ti carico i 2 gennaio"....è già capitato:mad:
Cioè , cosa vorresti dire? Giuro che non capisco,sei sicuro di aver postato nel 3d giusto?
Ciao, a parte il difetto citato la scheda madre funziona perfettamente?
Se si sono seriamente interessato e mi metto in coda sperando arrivi il mio turno :)
tanatron
24-12-2011, 07:19
Si , garantisco il perfetto funzionamento sia a default sia in oc.
iasudoru
24-12-2011, 08:30
Giusto come ha scritto il venditore. Le code ed i contatti in pvt non hanno valore.
Mi era sembrato di essere stato chiaro e non mi sembra sia il caso di aggiungere repliche.
tonino_l
24-12-2011, 10:11
Mi era sembrato di essere stato chiaro e non mi sembra sia il caso di aggiungere repliche.
Vista la situazione e per non rompere il clima natalizio:D --chiedo scusa a tutti per le mie esternazioni-- ovviamente lascio la coda..ed almeno da "tanatron" mi aspetto un ringraziamento per la pubblicità avuta grazie a "me" per la vendita:D
Auguro a tutti Buon Natale.
iasudoru
24-12-2011, 11:04
Vista la situazione e per non rompere il clima natalizio:D --chiedo scusa a tutti per le mie esternazioni-- ovviamente lascio la coda..ed almeno da "tanatron" mi aspetto un ringraziamento per la pubblicità avuta grazie a "me" per la vendita:D
Auguro a tutti Buon Natale.
Come prevede il regolamento, è bene mettersi in coda chiaramente sul tread di vendita in maniera da evitare ambiguità che possono far sorgere dei malcontenti.
Ciò che si scrive in pvt non è conosciuto né dagli altri utenti, né dalla moderazione pertanto, giusto per salvare un principio di uguaglianza che unisce tutti gli utenti del mercatino, non può essere considerato di alcuna utilità nel rivendicare una precedenza.
Grazie per la collaborazione ed auguri di un sereno Natale.
Coda Quando vuoi a casa tua. A che punto sei con le code?
tanatron
24-12-2011, 11:38
Beh, come chiaramente indicato nelle regole, la precedenza va al ritiro a mano. Se sei pronto a concludere sei il primo della coda. Hai Pvt.
Aggiorno coda :
1) vise91 - a mano
2) attila83 - sped
3) Urel - sped
4) e.greg.io - sped
Beh, come chiaramente indicato nelle regole, la precedenza va al ritiro a mano. Se sei pronto a concludere sei il primo della coda. Hai Pvt.
Aggiorno coda :
1) vise91 - a mano
2) attila83 - sped
3) Urel - sped
4) e.greg.io - sped
Appena risposto in pm con scritto che sono pronto a concludere!
tanatron
24-12-2011, 16:10
Blocco ritirato ( e pagato :D ) a mano a Segrate nel primo pomeriggio.
Attendo feedback da parte dell'acquirente una volta montato il tutto.
Blocco ritirato ( e pagato :D ) a mano a Segrate nel primo pomeriggio.
Attendo feedback da parte dell'acquirente una volta montato il tutto.
Confermo, fra poco lo proviamo e ti dico come va ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.