Redazione di Hardware Upg
22-12-2011, 08:32
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nvidia-aggiorna-i-driver-con-i-detonator-29053_40000.html
Importanti incrementi prstazionali con il gioco The Elder Scrolls V: Skyrim segnalati tra le principali novità di questa release driver
Click sul link per visualizzare la notizia.
Captain_mason
22-12-2011, 08:55
Niente miglioramenti con Batman AC rispetto ai precedenti?
i detonator???
;)
In effetti era qualche anno che non sentivo questo nome per i driver nvidia.
blackbird01
22-12-2011, 09:34
ottima notizia quella di un aumento fino al 25%+ su skyrim con un gtx560 (proprio la scheda che ho io), questi driver arrivano proprio al momento giusto :D inizziavo a perdere troppi fps a causa delle moltitudini di mod installate...
comunque devo ancora installarli, spero che quello che dicono sia vero :asd:
Preferisco aspettare i WHQL, quest'anno con i driver ho spesso avuto sorprese strane tra freeze, crash, blue screen e ripristino molesto dei driver :stordita:
Le uniche release con cui non ho avuto problemi sono i 266.58 e gli ultimi WHQL :fagiano:
MuadDibb
22-12-2011, 11:38
In effetti era qualche anno che non sentivo questo nome per i driver nvidia.
Ahahahahaha... appena letto Detonator e non Forceware, mi son detto: ma mi son svegliato indietro nel tempo! :O :O
i detonator???
;)
la prossima generazione di schede sarà la TNT :D
H.D. Lion
22-12-2011, 11:57
Ma! Il sito della Nvidia dal 21/12 fa scaricare il Driver 290.53 e lo chiama R290 considerandolo come come driver beta.
Da dove sia uscito che si chiamano Detonator? C'è forse una versione definitiva?..
fraussantin
22-12-2011, 14:03
Ma! Il sito della Nvidia dal 21/12 fa scaricare il Driver 290.53 e lo chiama R290 considerandolo come come driver beta.
Da dove sia uscito che si chiamano Detonator? C'è forse una versione definitiva?..
ha sbaglaito il redattore , evidentemente ha avuto un "ritorno al passato"!!!
Ragazzi ho provato a scaricare i nuovi driver per la mia gtx 560m dal sito nvidia.it (157mb) ma mi dice che sono incompatibili, se lo scarico dal sito nvidia.com (198mb) invece sono perfettamente funzionanti ma il software è in inglese...soluzioni?
fraussantin
23-12-2011, 14:04
Ragazzi ho provato a scaricare i nuovi driver per la mia gtx 560m dal sito nvidia.it (157mb) ma mi dice che sono incompatibili, se lo scarico dal sito nvidia.com (198mb) invece sono perfettamente funzionanti ma il software è in inglese...soluzioni?
non è detto che i beta siano multilingua, ( per quello che serve l'ita in un driver)
aspetti i whlq e lo saranno.
cmq se vai sul sito e metto la vs m della tua vga , poi metti italiano a me li trova in ita .( non aggiorno perche non ne ho voglia aspetto i definitivi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.