View Full Version : (CS+SPED) accesss point tp-link ap client router
vendo access point ap client router modello n tl-wr543g
54 mbps wireless g ottimo prodotto usato davvero poco
vendo a 9 euro + sped
in vendita anche su altri lidi
Coda, mi informo ed entro domani ti do la risposta.
Sei di Cosenza città o della provincia?
EDIT: non riesco a trovare l'informazione che cerco, magari puoi illuminarmi tu. Devo utilizzare l'access point per collegarmi ad un router alice gate 2 plus, il solito pirelli bianco per capirci. Poi al router verranno collegati uno o più pc, insomma l'access point deve funzionare come una chiavetta usb wireless ma al quale devo collegare più di un pc.
Coda, mi informo ed entro domani ti do la risposta.
Sei di Cosenza città o della provincia?
EDIT: non riesco a trovare l'informazione che cerco, magari puoi illuminarmi tu. Devo utilizzare l'access point per collegarmi ad un router alice gate 2 plus, il solito pirelli bianco per capirci. Poi al router verranno collegati uno o più pc, insomma l'access point deve funzionare come una chiavetta usb wireless ma al quale devo collegare più di un pc.
allora guarda...io lo collegavo via wireless al modem/router e poi collegavo via lan un decoder ho 4 porte lan ;)
allora guarda...io lo collegavo via wireless al modem/router e poi collegavo via lan un decoder ho 4 porte lan ;)
Bene, mi serve proprio per questo, spero solo che quella porcheria del router di alice non sia schizzinoso. Dimmi di dove sei (anche in privato se preferisci) e ci mettiamo d'accordo per incontrarci
Bene, mi serve proprio per questo, spero solo che quella porcheria del router di alice non sia schizzinoso. Dimmi di dove sei (anche in privato se preferisci) e ci mettiamo d'accordo per incontrarci
sono di rossano
Io oggi devo andare a Castrovillari, se capiti da quelle parti va bene, se no ne riparliamo domani
no purtroppo in questi giorni la vedo dura ;)
Ok, non ho fretta, per me si può fare anche dopo Natale
il fatto e' che per 9 euro non mi conviene "incontrarmi a meta' strada " :D
qualche giorno fa vendevo un pad dell'xbox 360 ed un utente del forum mi chiese se glielo davo per 20 euro ci siamo accordati e tutto e poi voleva che glielo portassi a scalea ....non so se hai presente la distanza fra rossano e scalea hahahahah in pratica prendevo 20 e ne spendevo 30 di carburante :D
non e' il tuo caso naturalmente ma voglio essere chiaro se capiti da queste parti mi avvisi e ti do l'ap senza problemi ;)
Al limite ci incontriamo a Sibari o Corigiliano
Al limite ci incontriamo a Sibari o Corigiliano
potremmo incontrarci al centro commerciale a corigliano
potremmo incontrarci al centro commerciale a corigliano
Va bene. Però oggi proprio non posso, ti faccio sapere domani
ok quando ti e' possibile mandami in pvt e fammi sapere
scambiato a mano con luca si puo' chiudere ;)
scambiato a mano con luca si puo' chiudere ;)
Confermo, tutto funzionante e ottimo utente, anche per me si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.