PDA

View Full Version : Problemi di connessione su seven

Alfio T.
21-12-2011, 20:56
Ciao a tutti, ho una chiavetta web alice mobile, su linux tutto ok, download perfetti chat che non cade...

Su Win7 MSN si sconnette di continuo, firefox 8.0.1 blocca download dopo pochi mega e il download va fatto ripartire (se il sito lo permette), facebook e gmail si bloccano per minuti...

A questo punto non credo sia nemmeno firefox il problema, ma fatico a capire cosa lo blocchi e giuro che ho controllato i permessi del firewall.

Eress
22-12-2011, 06:19
Probabilmente c'è qualche impostazione da correggere nelle connessioni di W7, controlla nel centro connessioni, clicca sulla connessione della tua rete poi in basso su proprietà scorri fino a Protocollo Internet ver 4 selezionalo e poi proprietà, posta lo screen o la situazione precisa di quella finestra

Alfio T.
22-12-2011, 11:17
Sia per gli IP che per i DNS è impostato su ottienili in automatico. Potrebbe essere colpa del software ONDA della chiavetta?

Eress
22-12-2011, 12:19
Ci potrebbe essere un'incompatibilità tra 7x64 e la chiavetta, prova magari dal centro operativo con lo strumento risoluzione problemi

Alfio T.
23-12-2011, 18:19
Hoi provato, nulla di nuovo purtroppo, ma propio non capisco, è possibile che blocchi i download sopra i 6-7MB la TIM?
Ma se su linux mi lascia la cosa non quadra. :boh: