PDA

View Full Version : Lego Harry Potter: la conclusione della saga, in ottica Lego


Redazione di Hardware Upg
21-12-2011, 18:00
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3083/lego-harry-potter-la-conclusione-della-saga-in-ottica-lego_index.html

Traveller’s Tales porta in scena anche la seconda parte della saga ideata da J.K. Rowling. Ancora una volta si deve risolvere ampie sezioni puzzle, scovare e ricostruire oggetti, andare a caccia di collezionabili. I filmati d’intermezzo ripercorrono le sequenze originali già presenti nei film, con un immancabile tocco di humour.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

unnilennium
21-12-2011, 21:46
sto giocando a lego batman, e mi trovo bene, harry potter è già meno affascinante, ma dicevo così anche di lego star wars, eppure l'ho preso lo stesso. giochi scemi, ma che sono un bun passatempo, senza troppo impegno... e poi girano bene sull'htpc anche nel 32 pollici... certo, frodo potrebbe avere anche un pò di fascino in più... tanto i ppoligoni sono quelli, non c'è molto da migliorare a livello di motore grafico :)

lucamrblonde
22-12-2011, 10:43
Sembra un bel titolo!
La LEGO non mi ha mai deluso né "con mano" ne in campo videoludico...ricordo con affetto il primo Lego Creator HP che mi è stato regalato quando ero piccolo...e come dimenticare Lego Star Wars e Lego Batman.
Piccoli capolavori, curati nei dettagli e molto divertenti, ottimi per staccare dai soliti super gioconi impegnativi che corrono di questi tempi :)

T19
28-12-2011, 19:27
come giocare senza stressarsi

Rinha
03-01-2012, 11:21
come giocare senza stressarsi

Oddio... mi ricordo Indiana Jones sulla Wii che in certi punti mi ha fatto scervellare! eheh:sofico: