PDA

View Full Version : canon ixus 220 hs, scheda memoria

Gonzalo Jiménez De Quesada
21-12-2011, 15:39
volevo sapere quale è l sd più giusta, in quanto una sandisk extreme pro classe 6 mi sembra esagerata,decisamente esagerata.

cosa mi consigliate ? che differenze ci sono ?

22-12-2011, 13:40
grazie, grazie di cuore.
magari ve casca l albero in testa :grrr:

rickiconte
24-12-2011, 13:02
Vabbè che nessuno ti risponde ( e nessuno è obbligato a farlo tra l'altro), ma augurare anche il male mi sembra eccessivo, forse è meglio che ti dai una regolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27-12-2011, 15:13
augurare che caschi l albero di natale in testa non mi sembra augurare il male, semmai è una presa in giro.
poi oh, se nessuno è obbligato\disposto a darmi una mano faccio i complimenti alla mission del forum, anzi più che alla mission che è l intenzione, all esecuzione della mission. :mano:

rickiconte
29-12-2011, 18:45
Hai ragione!!!!!!!!!!!!!

FreeMan
29-12-2011, 23:14
grazie, grazie di cuore.
magari ve casca l albero in testa :grrr:

augurare che caschi l albero di natale in testa non mi sembra augurare il male, semmai è una presa in giro.
poi oh, se nessuno è obbligato\disposto a darmi una mano faccio i complimenti alla mission del forum, anzi più che alla mission che è l intenzione, all esecuzione della mission. :mano:

bah.. meglio che non commento proprio. E evidente che non hai capito nulla di come si usi un forum e cosa sia o meno lecito PRETENDERE da esso.

CLOSED!!

>bYeZ<