View Full Version : AIUTO...URGENTE!!!
lalla1989
21-12-2011, 15:06
ragazzi è urgente...ho acquistato un monitor una sett fa da Me..aWo..d...ora mi sono accorto che ho perso lo scontrino!!!! cavolo!!! ho pagato in contanti....dite che se torno al negozio e chiedo di avere una copia della scontrino loro la possono recuparare, indicando il giorno che ho acquistato ed esibendo monitor con relativa scatola e seriale?? è giusto per averla nel caso mi servisse la garanzia in futuro!!!
aiutatemI!!!!!
Non dovresti avere problemi a farti rilasciare una copia dello scontrino originale, secondo me non c'è bisogno nemmeno di portarti dietro tutto l'accrocco :D
lalla1989
21-12-2011, 20:34
allora dici che me la rilasciano senza problemi?? non vorrei che mi fanno storie e non me lo rilasciano
Secondo me non fanno storie, come prova dell'acquisto c'è lo scontrino stesso che penso tengano... Mi raccomando chiedi di parlare con un capo o comunque con qualcuno in alto che i commessi il 90% delle volte li metti a vendere le patate al mercato ed è uguale. :rolleyes:
cerca di far magari una fotocopia dello stesso (scontrino) visto che dopo non molto tempo diventano illegibili
conservali entrambi in un luogo sicuro (tipo nelle buste in plastica per raccoglitori ecc ...)
così avrai sempre tutto in ordine e all'occorrenza sai dove cercare
lalla1989
21-12-2011, 22:36
allora dite che posso presentarni nel negozio e dirgli che ho perso lo scontrino e se possono recuperarne la copia?
allora dite che posso presentarni nel negozio e dirgli che ho perso lo scontrino e se possono recuperarne la copia?
no aspetta, ferma un attimo:
apri un thread a sirene spiegate "AIUTO!! URGENTE!!" manco fosse scoppiata la guerra e in barba a qualsiasi regola di buonsenso (il titolo del thread dovrebbe essere appunto un TITOLO, e far capire di cosa si parla all'interno.. non "aiuto urgente"). peraltro senza nessuna urgenza, perche il tuo monitor non è rotto e non è ADESSO che hai bisogno della garanzia.
fai una domanda completamente offtopic ma soprattutto una domanda la cui risposta puo' esserti fornita solo dal diretto interessato: il negoziante.
basterebbe alzare la cornetta, chiamare il numero del negozio e CHIEDERE a loro. mica ti mangiano.. al limite di dicono "si" oppure "no".
nonostante tutto questo apri il tuo thread, ti vengono forniti alcuni pareri (nessuno comunque può darti la risposta certa, perche nessuno qui è "il negozio") e tu per tre volte continui a ripetere la stessa identica domanda.
alla luce di questi fatti...cosa altro ti si può dire?
:banned:
lalla1989
22-12-2011, 08:50
ok ok
si può CHIUDERE!!
ok ok
si può CHIUDERE!!
Per la serie "Entra di qui ed esce di là", oggi abbiamo lalla1989... :doh:
lalla1989
22-12-2011, 11:51
già se mi è stato detto che ho sbagliato sezione, che ho sbagliato titolo, che è meglio che alzo la cornetta...allora faccio chiudere la discussione che è meglio...ho chiesto qua per sapere magari parere da qualcuno che ha avuto esperienza e per sapere magari se è un mio diritto avere una copia dello scontrino indietro oppure no, visto che se chiamo mi possono "infinocchiare" come vogliono visto che sono ignorante in materia. tutto li. ma se non va bene la discussione postata allora la faccio chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.