View Full Version : libro/ebook/rivista per entrare nel mondo reflex!
Cari tutti, mi consigliate un libro (magari ebookabile sull'ipad ;D) o una rivista per cominciare ad entrare nel mondo della foto con reflex?
grazie!
ubuntolaio
27-12-2011, 14:11
non spendere un euro, su internet c'è tutto il necessario
anche se è un fotografo naturalista i suoi articoli vanno bene un pò per tutti
guarda il sito di juza :) :)
gli articoli vanno dall'attrezzatura fino all'utilizzo di photoshop
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=it&pg=articoli
lorenz082
27-12-2011, 20:51
interessa anche a me questa cosa, affinchè mi ci possa orientare meglio in questo complicato mondo :) io qui a casa ho "il libro Asashi Pentax" di Herbert Keppler (1969)...che dite, può già bastare al momento? o mi serve altro?
ubuntolaio
27-12-2011, 22:27
interessa anche a me questa cosa, affinchè mi ci possa orientare meglio in questo complicato mondo :) io qui a casa ho "il libro Asashi Pentax" di Herbert Keppler (1969)...che dite, può già bastare al momento? o mi serve altro?
non saprei, non lo conosco, però le cose da sapere per iniziare a fare qualcosa di interessante non sono tantissime, inizi col capire come funziona la macchina, come si compone, come si comporta la luce poi tutto il resto viene di conseguenza,
Non so se è proibito dal regolamento ma c'è un forum veramente ben fatto che è quello di leicapassion, li troverai tante guide per il digitale e per l'analogico scritte veramente bene
lorenz082
28-12-2011, 20:03
non saprei, non lo conosco, però le cose da sapere per iniziare a fare qualcosa di interessante non sono tantissime, inizi col capire come funziona la macchina, come si compone, come si comporta la luce poi tutto il resto viene di conseguenza,
Non so se è proibito dal regolamento ma c'è un forum veramente ben fatto che è quello di leicapassion, li troverai tante guide per il digitale e per l'analogico scritte veramente bene
ok grazie...lo terrò a mente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.