frattary
21-12-2011, 14:32
Ciao a tutti,
vi espongo il "sonoro" problema .
Ho tolto vista ed installato sul mio Acer Revo 3600 (che collego al TV via HDMI) win 7 ultimate 32b.
dal sito Acer ho scaricato 2 driver che (dicono) mancare a win 7.
Installati regolarmente (chipset (credo) e audio) l'audio non funcia.
Ovviamente ho controllato l'audio del TV, controllo volume del revo (se è in esecuzione un brano ed apro il controller vedo gli istogrammi audio muoversi ma non si sente nulla)
Reinstallo nuovamente il driver audio (realtek bla, bla 6.0.1.5888) e mi esce una finestra in cui mi dice che è stato rilevato il precedente driver, che provvederà a disinstallarlo, che dopo riavvierà ed installerà il nuovo. clikko ok, lavora un po' e poi chiudendo win sento il suono di arresto sistema (allora adesso funzioni, bastardo!)
riavvia il sistema e di nuovo tutto tace.
ricomincio la procedura di installazione che va liscia ma continua ad essere muto.
Controllo lo stato del driver e mi dice che funziona perfettamente.
riscarico da internet nuovamente il driver da internet ma continua a tacere.
ho cercato in lungo ed in largo ma sembra che il driver sia solo questo.
Visto il freddo sarà raucedine ? ;-))))))
un grazie a chiunque voglia darmi un parere, per tutti gli altri direttamente buon natale !
vi espongo il "sonoro" problema .
Ho tolto vista ed installato sul mio Acer Revo 3600 (che collego al TV via HDMI) win 7 ultimate 32b.
dal sito Acer ho scaricato 2 driver che (dicono) mancare a win 7.
Installati regolarmente (chipset (credo) e audio) l'audio non funcia.
Ovviamente ho controllato l'audio del TV, controllo volume del revo (se è in esecuzione un brano ed apro il controller vedo gli istogrammi audio muoversi ma non si sente nulla)
Reinstallo nuovamente il driver audio (realtek bla, bla 6.0.1.5888) e mi esce una finestra in cui mi dice che è stato rilevato il precedente driver, che provvederà a disinstallarlo, che dopo riavvierà ed installerà il nuovo. clikko ok, lavora un po' e poi chiudendo win sento il suono di arresto sistema (allora adesso funzioni, bastardo!)
riavvia il sistema e di nuovo tutto tace.
ricomincio la procedura di installazione che va liscia ma continua ad essere muto.
Controllo lo stato del driver e mi dice che funziona perfettamente.
riscarico da internet nuovamente il driver da internet ma continua a tacere.
ho cercato in lungo ed in largo ma sembra che il driver sia solo questo.
Visto il freddo sarà raucedine ? ;-))))))
un grazie a chiunque voglia darmi un parere, per tutti gli altri direttamente buon natale !