View Full Version : [Fc+sped.] Vendo Asus Transformer TF101 16GB + Accessori
lesilent
21-12-2011, 15:24
Come da titolo.
Vendo il tablet Asus Transformer TF101 16 GB versione WI-FI only, usato poco, sempre con pellicola protettiva, display e batteria come nuovi !
http://www.asus.it/Eee/Eee_Pad/Eee_P...sformer_TF101/
Aggiungo adattatore usb originale Asus per poter collegare al tablet pennette usb, hard disk, mouse, tastiere ecc..
Aggiungo custodia originale Asus che funge sia da protezione che da supporto per la lettura (es. appoggiati sul letto).
Prezzo : € 240,00 inclusa spedizione con pacco celere assicurato.
Preferisco scambio a mano in zona Forli'-Cesena.
Possibilità di mostrarvi foto se lo richiedete.
In vendita altrove.
Offro e pretendo massima serietà.
mephistoinferno
21-12-2011, 17:16
Se ti capitasse di passare da Firenze/Prato/Pistoia/Lucca e se, come dici, il tablet e' esente da difetti estetici/funzionali (soprattutto bad pixel) ed hai scontrino per garanzia pronto a concludere a mano.
Non ho molta fiducia nelle poste vista la delicatezza ed il valore del tablet e soprattutto visti i precedenti sotto Natale.
Come da titolo.
Vendo il tablet Asus Transformer TF101 16 GB versione WI-FI only, usato poco, sempre con pellicola protettiva, display e batteria come nuovi !
http://www.asus.it/Eee/Eee_Pad/Eee_P...sformer_TF101/
Aggiungo adattatore usb originale Asus per poter collegare al tablet pennette usb, hard disk, mouse, tastiere ecc..
Aggiungo custodia originale Asus che funge sia da protezione che da supporto per la lettura (es. appoggiati sul letto).
Prezzo : € 240,00 inclusa spedizione con pacco celere assicurato.
Preferisco scambio a mano in zona Forli'-Cesena.
Possibilità di mostrarvi foto se lo richiedete.
In vendita altrove.
Offro e pretendo massima serietà.
lesilent
21-12-2011, 17:26
Se ti capitasse di passare da Firenze/Prato/Pistoia/Lucca e se, come dici, il tablet e' esente da difetti estetici/funzionali (soprattutto bad pixel) ed hai scontrino per garanzia pronto a concludere a mano.
Non ho molta fiducia nelle poste vista la delicatezza ed il valore del tablet e soprattutto visti i precedenti sotto Natale.
Ti capisco...anch'io privilegio sempre lo scambio a mano !
Tanti furti con i corrieri....
Purtroppo io sono di Forli' e non vengo in toscana in questi giorni...al massimo potremmo trovarci al muraglione (via di mezzo tra romagna e toscana).
Confermo che il tablet è PERFETTO...niente pixel bruciati.
;)
Garanzia? Data di acquisto?
lesilent
21-12-2011, 21:51
Garanzia? Data di acquisto?
Agosto 2011.
Regolare scontrino di marco polo, negozio fisico.
lesilent
21-12-2011, 22:44
hai pvt :)
Risposto !
Entro domattina alle 11 comunico se è ancora disponibile o meno...ho in ballo una consegna a mano al di fuori da questo forum.
Grazie a tutti.
;)
lesilent
22-12-2011, 11:18
Tablet venduto, grazie cmq per l'interesse.
Saluti a tutti e buone feste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.