PDA

View Full Version : Problema dopo trasferimento libreria iTunes nuovo PC!!! HELP!

BunnyRabbit90
21-12-2011, 13:06
Salve rgazzi, pochi giorni fa ho acquistato un nuovo pc e oggi ho trasferito la mia libreria iTunes (18GB) dal vecchio al nuovo tramite il sistema di sostituzione della cartella, come è descritto in questo video!

http://www.youtube.com/watch?v=W26I5_p6c3g

Ho aperto iTunes e c'è tutto, musica app ecc, il problema è che quando faccio partire una qualsiasi canzone mi da il punto esclamativo grigio vicino al titolo e mi dice che non trova il file, devo cercarlo manualmente! Non posso cercare 9000 brani però!!!:muro: :muro: :muro: C'è una soluzione per far si che mi trovi tutti i brani all'pertura senza doverli cercare? anche con le app lo fa! eppure il percorso della libreria è giusto! non so che fare, spero sappiate aiutarmi. Un grazie in anticipo!

Dario

Rinha
22-12-2011, 11:05
Salve rgazzi, pochi giorni fa ho acquistato un nuovo pc e oggi ho trasferito la mia libreria iTunes (18GB) dal vecchio al nuovo tramite il sistema di sostituzione della cartella, come è descritto in questo video!

http://www.youtube.com/watch?v=W26I5_p6c3g

Ho aperto iTunes e c'è tutto, musica app ecc, il problema è che quando faccio partire una qualsiasi canzone mi da il punto esclamativo grigio vicino al titolo e mi dice che non trova il file, devo cercarlo manualmente! Non posso cercare 9000 brani però!!!:muro: :muro: :muro: C'è una soluzione per far si che mi trovi tutti i brani all'pertura senza doverli cercare? anche con le app lo fa! eppure il percorso della libreria è giusto! non so che fare, spero sappiate aiutarmi. Un grazie in anticipo!

Dario

Dipende da come hai organizzato la tua libreria. Immagino che sulle opzioni tu abbia spuntato "Mantieni organizzata la cartella iTunes Media". Se così fosse, almeno su mac funzione, devi andare dal menù a tendina su Libreria e poi scegliere "Organizza Libreria", quel punto, mettendo il flag su "Consolida Libreria" e dando l'ok dovresti risolvere...
Posso dirti che, almeno su Mac

BunnyRabbit90
22-12-2011, 12:46
Ecco, l'ho fatto e ora tutti i brani hanno il puntino grigio a fianco! :mc: :muro:

BunnyRabbit90
23-12-2011, 20:55
nessuno?!:(