PDA

View Full Version : Qualità audio nuovo ipod touch

blastncore
21-12-2011, 12:07
salve a tutti a breve dovrei prendere il nuovo ipod touch, ma prima volevo chiedervi se la qualità audio è buona una volta abbinato a delle buone cuffie (ovviamente quelle in dotazione non le prendo in considerazione visto che le ho avute su un vecchio ipod...)In rete si parla molto bene del ipod touch 4g si dice che suoni un pelino meglio del 3g....quindi considerando che il nuovo ipod è praticamente identico al 4g dovrebbero avere la stessa qualità a livello di suono....poi un'altra cosa secondo voi suona meglio il nuovo ipod touch o un dispositivo android con installato il player power amp ( perchè io questo programma lo sto usando sul mio cellulare android ed è veramente pazzesca la qualità con cui riproduce i file audio....riproduce pure flac e wav)
in pratica l'ipod lo vorrei prendere perchè usando il telefono in modo così intensivo la batteria non dura più di un paio di ore.....

blastncore
22-12-2011, 10:04
nessuno che mi sappia aiutare??? allora il primo mod che passa chiuda...chiederò nella sezione apple magari li qualcuno gli ha provati entrambi questi touch