View Full Version : [MT+MI+ss] Iphone 4 16gb 369euro
Xander_MT
21-12-2011, 10:08
Perfette condizioni. Colore nero.
Garanzia applecare fino a luglio '12 (fornisco il seriale).
Scontrino non disponibile.
Scatola e tutto originale.
Scambio su Matera, Altamura e Milano (quest'ultima dal 5 gennaio). O provincia di Pordenone dal 23 al 29.
Posso spedire anche (corriere TNT assicurato, spese a carico acquirente), ma in questi giorni eviterei, se ne riparla anno nuovo, se volete che vi blocchi il cell però gradirei pagamento subito.
Code rapide, precedenza a mano a MT o dove mi è più comodo
In vendita altrove anche quindi lo ritiro dalla vendita quando preferisco.
Grazie
caustico
21-12-2011, 10:17
coda con spedizione.
red_crow
21-12-2011, 10:25
Coda con consegna a mano a milano
In coda a mano su milano.
SaggioFedeMantova
21-12-2011, 10:57
bianco o nero?
Xander_MT
21-12-2011, 11:08
It's black, aggiornato il primo post.
verolenny
21-12-2011, 11:50
coda a mano a milano
Xander_MT
21-12-2011, 13:39
attendo conferma dal primo in coda...caustico!
Vi tengo aggiornati
RRoncone
21-12-2011, 14:32
da bari nn ci passi?
Saltalungo
21-12-2011, 14:35
coda a mano a Milano
fuckaldo
21-12-2011, 15:15
coda con scambio ad altamura.
Xander_MT
22-12-2011, 07:42
Attendo conferma da caustico ancora per la mattinata
Xander_MT
22-12-2011, 10:33
Ok dunque si ritira, nessuno su Matera/Altamura a prezzo mio oggi o Pordenone da domani al 28?
Altrimenti si passa al primo in coda RedCrow dopo il 5 gennaio a Milano.
Ok dunque si ritira, nessuno su Matera/Altamura a prezzo mio oggi o Pordenone da domani al 28?
Altrimenti si passa al primo in coda RedCrow dopo il 5 gennaio a Milano.
Se non concludi, mandami un MP leggo poco il forum in questo periodo!
red_crow
22-12-2011, 11:06
Lascio.
Ok dunque si ritira, nessuno su Matera/Altamura a prezzo mio oggi o Pordenone da domani al 28?
Altrimenti si passa al primo in coda RedCrow dopo il 5 gennaio a Milano.
Pordenone in FVG?..se si coda a mano a PN o vicino..
iLebowski
22-12-2011, 17:50
coda :)
Xander_MT
22-12-2011, 19:04
ModChip attendo conferme a brevissimo, via pm sulla possibilità di raggiungermi. Hai posta piena. Altrimenti non lo porto con me a S.Giovanni Polcenigo (Pordenone).
E quindi possiamo tornare a seguire la coda con M4urox, sempre che nessuno mi raggiunga a mano dove mi è più consono.
Grazie
Xander_MT
23-12-2011, 10:27
Ok passiamo a maurox a meno che qualcuno non si trovi qui a San Giovanni polcenigo entro il 28.
Io ci sono, ma sono in trattativa anche su altri canali per iphone4.
MI faresti la gentilezza di mandare due foto alla mia mai?
[email protected]
Io ci sono, ma sono in trattativa anche su altri canali per iphone4.
MI faresti la gentilezza di mandare due foto alla mia mai?
[email protected]
Concluso da altre parti!
lascio!
verolenny
24-12-2011, 20:18
io ci sono sempre
Xander_MT
24-12-2011, 22:30
Innanzitutto auguroni di buon Natale a tutti..chiedo scusa a chi mi ha chiesto foto ma finché non torno a casa il 29 mi è impossibile mandarle da qui con la connessione a 32kb. Dunque mi faró sentir da te verolenny qualora non dovessi venderlo a mano qui. Grazie
Saltalungo
24-12-2011, 22:47
io ci sono sempre
:D casoMAI dovessi mollare, ci sono sempre anche io
la vedo dura però :asd:
Salvo1993
25-12-2011, 20:46
Mi metto in coda
Xander_MT
28-12-2011, 15:05
Ragazzi, venduto a mano al di fuori del forum. Mi spiace, alla prossima...Buone feste a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.