Redazione di Hardware Upg
21-12-2011, 10:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dettagli-per-le-nuove-modalitagrave-di-modern-warfare-3_39979.html
Nel corso del weekend è stato pubblicato un aggiornamento, che ha introdotto una serie di novità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UNiposc4
21-12-2011, 11:41
Onestamente Call of Duty è morto ! Battlefield 3 tutta la vita !
Marckus87
21-12-2011, 11:45
Onestamente Call of Duty è morto ! Battlefield 3 tutta la vita !
suvvia :rolleyes: certo che ti diverti a trollare....
Balduleo
21-12-2011, 12:55
Speriamo migliorino la precisione complessiva delle armi, dalle killcam si vede con una certa frequenza gente che spara da tutt altra parte e target che quasi per magia muoiono.
Italia 1
21-12-2011, 13:41
Ehm.. cheater ? Su BF3 perlomeno, c'è chi fa lo stesso, ma sono evidentissimi cheattoni
Consiglio
21-12-2011, 16:32
Morto? Ma se ha venduto il doppio di bf3? :doh:
ventura85
21-12-2011, 17:32
Già, perche pochi hanno l'hardware giusto per far girare B3 e allora ci si accontenta...
Suvvia è palese... ormai sono 2 titoli che non hanno più a che fare l'uno con l'altro..
Hal-10000
21-12-2011, 18:15
BF3 sì certo è bello, anche se c'è qualcosina che non mi convince (a parte la difficoltà di farlo girare anche con i pc della Nasa).
Bad Company 2 mi piace molto ancora e credo ci giocherò per molto.
MW non lo conosco.
Tuttavia, il fatto che ogni anno esca una nuova versione per motivi commerciali, mi lascia un pò deluso e perplesso.
Quanti battlefield dovrò acquistare e quanti di essi userò? Forse l'anno prossimo non lo prenderò affatto (BF4)e continuerò a giocare con quelli che ho già, senza farne la collezione.
Capisco che è diverso, ma a me piace molto anche la simulazione di guerra come America's Army 3, gioco freeware che negli anni ha avuto non molte innovazioni, ma sempre con abbastanza sèguito (comunque roba tosta!).
Angelonero87
21-12-2011, 18:59
peccato ci giochino 10 persone al mondo :mc:
peccato ci giochino 10 persone al mondo :mc:si certo come no :mbe:
@Consiglio
Morto? Ma se ha venduto il doppio di bf3?
Modern Warfare 3 non è certo morto, e su questo ti dò completamente ragione.
Ma dire che in "GENERALE" ha venduto più di bf3 è tecnicamente errato. A che piattaforma ti stai riferendo?
Alle console? Allora hai il mio appoggio.
Mi spiace solo dire che su pc ha venduto molto di più battlefield 3 e attualmente è uno dei giochi con più giocatori pc online al mondo (come lo è stato Battlefield 2 con i 3000 e più server di 5-6 anni fa).
A me interessa molto più un gioco che riesce a vendere anche tra i "pirati" piuttosto che il solito gioco a 80 euro che i giocatori console devono prendere o lasciare.
Consiglio
22-12-2011, 20:41
Parlavo di vendite in generale, su tutte le piattaforme.
BF3 sì certo è bello, anche se c'è qualcosina che non mi convince (a parte la difficoltà di farlo girare anche con i pc della Nasa).
Bad Company 2 mi piace molto ancora e credo ci giocherò per molto.
MW non lo conosco.
Tuttavia, il fatto che ogni anno esca una nuova versione per motivi commerciali, mi lascia un pò deluso e perplesso.
Quanti battlefield dovrò acquistare e quanti di essi userò? Forse l'anno prossimo non lo prenderò affatto (BF4)e continuerò a giocare con quelli che ho già, senza farne la collezione.
Sono d'accordo, alla fine sono solo operazioni economiche, co sti giochi in uscita annuale cambia solo che sono sempre più spinti nella definizione, negli effetti e nell'HW sottostante, ma alla fine restano solo delle copie dei precedenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.