merlino1133
21-12-2011, 10:45
Fujitsu-Siemens Amilo 1655
AMD turion 64 ml-32 1800 GHz
Processore grafico
ATI Radeon Xpress 200M (128 MB di RAM condivisa)
Display 15.4'' WXGA Widescreen display (1280 x 800 pixel)
RAM 512
sono saltati i tasti della tastiera e una parte dello schermo ha subito un urto (diciamo una macchia di 4cm x 4 cm + una di 1cmx1cm). La tastiera , anche senza i tasti, alla pressione funziona anche se io uso una tastiera usb logicamente.Anche lo schermo funziona tranne nella macchia già detta. Il tutto FUNZIONANTE ed ORIGINALE con win xp home ( ho provato anche ubuntu).
L'HD mi sembra sia di 60/80 gb ma sotto win risulta di meno perchè ha delle partizioni create da ubuntu che non sò ripristinare.Wifi,ok lettore dvd funziona e legge i dvd ma non i cd ( non sò il perchè).Ha la batteria e l'alimentatore. OTTIMO COME PEZZI DI RICAMBIO.
Eventualmente vendo anche singoli pezzi.
Chiedo 50e + s.s. come volete
Possibile lo scambio a mano , se ve lo venite a prendere.
Pagamento Postpay
AMD turion 64 ml-32 1800 GHz
Processore grafico
ATI Radeon Xpress 200M (128 MB di RAM condivisa)
Display 15.4'' WXGA Widescreen display (1280 x 800 pixel)
RAM 512
sono saltati i tasti della tastiera e una parte dello schermo ha subito un urto (diciamo una macchia di 4cm x 4 cm + una di 1cmx1cm). La tastiera , anche senza i tasti, alla pressione funziona anche se io uso una tastiera usb logicamente.Anche lo schermo funziona tranne nella macchia già detta. Il tutto FUNZIONANTE ed ORIGINALE con win xp home ( ho provato anche ubuntu).
L'HD mi sembra sia di 60/80 gb ma sotto win risulta di meno perchè ha delle partizioni create da ubuntu che non sò ripristinare.Wifi,ok lettore dvd funziona e legge i dvd ma non i cd ( non sò il perchè).Ha la batteria e l'alimentatore. OTTIMO COME PEZZI DI RICAMBIO.
Eventualmente vendo anche singoli pezzi.
Chiedo 50e + s.s. come volete
Possibile lo scambio a mano , se ve lo venite a prendere.
Pagamento Postpay