Stewie82
21-12-2011, 10:16
Causa passaggio fortuito ad Android, vendo il mio fido Wave gt (colore nero) con cui mi sono trovato gran bene.
Il telefono non ha alcun tipo di difetto hw o sw, mai avuto un problema, ora monta l'ultimo fw ufficiale 1.2.
Presente fattura per garanzia residua del 21/09/2010, è in mio possesso dal 12/12/2010.
Presenta un segno sulla cover di plastica inferiore zona microfono, segno che non compromette sul funzionamento dato che l'ho trovato così..ed è 12 mesi che funziona in quel modo. In ogni caso è disponibile sulla baia il pezzo di ricambio originale samsung ad una 15ina di €.
Sempre utilizzato con pellicola (che ho tolto 15 giorni fa perchè zozza), il display non ha alcun segno, così come il resto del cellulare.
In aggiunta alla confezione originale samsung (Ita-No brand):
- cavo uscita video (del mio precedente omniaHD)
- 2 cover in silicone
- 1 (o forse più) pellicola per display nuova da applicare
- microSD da 8Gb
- supporto a ventosa da auto universale (va usato con la cover in silicone, oppure spessorato altrimenti non piglia il telefono)
Le foto le posterò domani, dato che non rientro a casa questa sera :muro:
Prezzo di vendita: 120€
Info utili:
- per qualsiasi info, prova o foto chiedete pure e vi accontenterò
- possibilità di spedizione senza problemi, pagamento postepay o bonifico
- non proponete scambi che non sono interessato a nulla al momento
- massima serietà
- telefono in vendita anche altrove
Il telefono non ha alcun tipo di difetto hw o sw, mai avuto un problema, ora monta l'ultimo fw ufficiale 1.2.
Presente fattura per garanzia residua del 21/09/2010, è in mio possesso dal 12/12/2010.
Presenta un segno sulla cover di plastica inferiore zona microfono, segno che non compromette sul funzionamento dato che l'ho trovato così..ed è 12 mesi che funziona in quel modo. In ogni caso è disponibile sulla baia il pezzo di ricambio originale samsung ad una 15ina di €.
Sempre utilizzato con pellicola (che ho tolto 15 giorni fa perchè zozza), il display non ha alcun segno, così come il resto del cellulare.
In aggiunta alla confezione originale samsung (Ita-No brand):
- cavo uscita video (del mio precedente omniaHD)
- 2 cover in silicone
- 1 (o forse più) pellicola per display nuova da applicare
- microSD da 8Gb
- supporto a ventosa da auto universale (va usato con la cover in silicone, oppure spessorato altrimenti non piglia il telefono)
Le foto le posterò domani, dato che non rientro a casa questa sera :muro:
Prezzo di vendita: 120€
Info utili:
- per qualsiasi info, prova o foto chiedete pure e vi accontenterò
- possibilità di spedizione senza problemi, pagamento postepay o bonifico
- non proponete scambi che non sono interessato a nulla al momento
- massima serietà
- telefono in vendita anche altrove