PDA

View Full Version : [AQ+Lanciano+Sped] Apple iPhone 4 16GB Black - Vendo a 399 euro o Scambio

pirlano
21-12-2011, 00:44
Vendo o Scambio iPhone 4 16GB Nero Americano (GSM, UMTS, HSDPA, funziona con tutte le SIM, anche la 3, anche la connessione a internet), sempre usato con una custodia di silicone, monta IOS 5.0.1 con jailbreak tethered (SnowBreeze) con Ultrasnow fix per sbloccare la parte telefonica (la baseband ho preservato la 01.59.00), ho anche gli SHSH salvati di IOS 4.0 sul server di Cydia. Sempre usato con Ultrasnow, quindi non serve neanche la gevey sim, funziona con tutte le sim. Vendo con cavo e caricatore originale americano. Aggiungo anche una custodia in silicone (viola, l'iPhone è della mia ragazza).
Perfetto, non ha nessun difetto.

Vendo a 399€ o scambio (con conguaglio da valutare) con:
-iPhone 4 Bianco, anche se vorrei provare qualcosa di diverso da iOS
-Nokia Lumia 800, da valutare, ha qualche problema di gioventù
-HTC Sensation liscio, XE o XL (gli HTC mi convincono di più, soprattutto l'XE)
-Samsung Galaxy S2, ma non mi convince, i colori sono troppo sfalsati, il bianco è verde, da valutare
-Samsung Galaxy Note, ma non mi convince, troppo grande, da valutare

Precedenza assoluta allo scambio a mano a L'Aquila e Lanciano
Poi precedenza alla vendita a mano a L'Aquila e Lanciano
Eventualmente scambio o vendo anche con spedizione ma spedite prima voi (ho più di 50 trattative su hwupgrade, sono serio, comunque preferisco di gran lunga concludere di persona)
In vendita anche altrove

VENDUTO QUESTA MATTINA ALTROVE

LeGaCy_OwNz
21-12-2011, 01:47
essendo americano ti offro 300 euro e vengo a prendermelo a mano.. pensaci su

pirlano
21-12-2011, 11:01
è americano, e quindi? funziona con tutte le sim, che differenza fa? :)
300 un iPhone 4, buona fortuna :D

LeGaCy_OwNz
21-12-2011, 12:29
beh con 400 euro si compra un iphone 4 italiano e in garanzia... va bè up per te buona vendita

pirlano
21-12-2011, 12:40
ma sicuramente un pò è trattabile, ma 300 euro capisci che è improponibile come prezzo :)

pirlano
21-12-2011, 20:23
up!!! prezzo trattabile!!

pirlano
22-12-2011, 14:59
venduto, prego i mod di chiudere :)