View Full Version : Alimentatore e VGA
:rolleyes: salve a tutti.
vorrei acquistare una scheda video HD 6870 da mettere sulla mia configurazione desktop in firma.
la domanda: l'alimentatore va bene quello che ho? non vorrei cambiarlo visto che l'ho preso da poco :rolleyes:
specifiche ali:
Voltage +3.3V +5V +12V -12V +5Vsb
Max. Current 25A 20A 34A 0.8A 3A
Max Combined Wattage 130W 408W 9.6W 15W
500 Watts @ 30°C ambient temperature
l'alimentatore se sono confermate le specifiche riportate va bene, di che marca è? Comunque dovresti cambiare il processore sei CPU limited con la 6870... a che risoluzione giochi?
l'alimentatore è un corsair, è quello in firma. vorrei giocare in fullHD, ma sarei disposto ad abbassare la risoluzione del mio samsung led fullHD se questo non pregiudica di molto la qualità video.
l'alimentatore è un corsair, è quello in firma. vorrei giocare in fullHD, ma sarei disposto ad abbassare la risoluzione del mio samsung led fullHD se questo non pregiudica di molto la qualità video.
...e quindi?
...e quindi?
l'ali va bene, se giochi in full hd dovresti avere buoni frames anche se stopperai un po la scheda video a causa del processore... se prendi la sola scheda video avrai delle performance migliori ma se vuoi sfruttarla al massimo devi cambiare processore e scheda madre
l'ali va bene, se giochi in full hd dovresti avere buoni frames anche se stopperai un po la scheda video a causa del processore... se prendi la sola scheda video avrai delle performance migliori ma se vuoi sfruttarla al massimo devi cambiare processore e scheda madre
perché la scheda madre? che procio dovrei prendere?
potrei restare con la configurazione attuale e tentare con un overclock?
grazie:)
perché la scheda madre? che procio dovrei prendere?
potrei restare con la configurazione attuale e tentare con un overclock?
grazie:)
per l'overclock potresti tentarlo, fai una cosa prendi la scheda video poi con la configurazione che hai adesso vedi come ti girano i giochi se non vanno assai bene sappi che è per il processore troppo lento, l'overclock della CPU aiuta sempre ma devi avere una dissipazione del calore adeguata
per l'overclock potresti tentarlo, fai una cosa prendi la scheda video poi con la configurazione che hai adesso vedi come ti girano i giochi se non vanno assai bene sappi che è per il processore troppo lento, l'overclock della CPU aiuta sempre ma devi avere una dissipazione del calore adeguata
ok grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.