PDA

View Full Version : extender 300n sitecom??

giko25
20-12-2011, 22:32
ciao a tutti un amico mi ha prestato questo ripetitore adsl con l'impegno di pagarglielo non appena riesco a farlo funzionare, quindi sto cercando di capirci qualcosa ma ho bisogno di aiuto da parte vostra. Vi spiego cosa dovrei fare, con questo ripetitore: al primo piano, ho un pc con il modem alice bianco pirelli trasformato in usrobotics, con un cavo rete lan arrivo sù in mansarda dove ho altro pc attualmente funzionante e in rete internet, dovrei trasmettere il segnale a 20metri da casa mia da un ragazzo che naviga con una chiavetta spendendo 20euro al mese, cosi potrei dare il mio segnale facendo una piccola opera buona in cambio di nulla. ma non so se con questo sitecom extender 300n, riucirò nel mio intento, ho visto che ha un attacco rete lan dove potrei collegare il cavo che arriva dal primo piano dal modem usrobotics e poi trasmettere alla casa difronte, inoltre dovrei risolvere il problema di collegarmi anche il mio pc, potete aiutarmi per favore non so se sono riuscito a spiegare bene. gz ciao