Mike73
20-12-2011, 18:46
Ciao a tutti, vendo Samsung Galaxy Note Dark Blue garanzia ITALIA, come NUOVO, chiaramente senza il minimo graffio nè al display nè alla cover, dotato di tutti gli accessori originali (cuffie mai usate), imballo, accessori di serie ecc. con scontrino Saturn di € 699,00...
Aggiungo Flip cover originale samsung, anch'essa dotata di confezione originale e scontrino.
Vendo causa passaggio a Note bianco quindi non proponete ribassi o scambi.
Prezzo del tutto 530 euro. Come sempre pagamento anticipato e spedizione a parte!
Oltre ai feedback che ho su vari forum e su ebay, posso fornire tutte le garanzie del caso.
Su richiesta spedisco foto del prodotto, ma non c'è nè bisogno perchè lo stesso è nuovo e senza difetti.
Aggiungo Flip cover originale samsung, anch'essa dotata di confezione originale e scontrino.
Vendo causa passaggio a Note bianco quindi non proponete ribassi o scambi.
Prezzo del tutto 530 euro. Come sempre pagamento anticipato e spedizione a parte!
Oltre ai feedback che ho su vari forum e su ebay, posso fornire tutte le garanzie del caso.
Su richiesta spedisco foto del prodotto, ma non c'è nè bisogno perchè lo stesso è nuovo e senza difetti.