PDA

View Full Version : Toshiba Satellite L750-12N

upndown
20-12-2011, 18:02
Caratteristiche:

Display a LED da 15,6" - Processore Intel® Core™ i5-2410M - RAM 4GB, DDR3 (esp.fino a 8GB) - Hard Disk da 500GB - Grafica NVIDIA GeForce GT 525M, 2GB Dedicati - HDMI/ USB 3.0/ USB 2.0 x2 - Multi-Card Reader - Webcam - Windows 7 Home Premium

Formato audio supportato : 24-bit stereo
Altoparlanti : built-in Onkyo stereo speaker
Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System with Dolby® Advanced Audio

Come vi sembra a 549?
Processore buono, hard disk standard, scheda video media ma non devo giocare, sezione audio che mi aspetto molto curata (ed e' un requisito) visti gli altoparlanti Onkyo.
Sento parlare bene di Toshiba, che mi dite? Sul sito Toshiba vedo pero' che non e' piu' in produzione.

wgator
20-12-2011, 19:03
Ciao,

conosco bene il prodotto, ne abbiamo uno qui in ufficio. E' un buon portatile, ma non aspettarti granchè dall'audio... è solo mediocre

upndown
20-12-2011, 19:43
Grazie per avermi avvertito... se e' solo mediocre non vale la pena spendere 100 euro in piu' rispetto all'Asus con I3 2330, 4 giga, HD750 e Geforce 540m... quest'ultimo costa 449 ed era il modello che avevo adocchiato, salvo verificare che l'audio non è granchè (in realtà il feedback l'ho letto sul modello sempre della serie x53 ma con I7).
Non fanno piu' gli speaker di una volta...

upndown
20-12-2011, 19:45
Immagino che il Toshiba Satellite L750-1LC che hanno a 20 euro in piu' da Marcopollo sia identico come audio, vero?

wgator
20-12-2011, 20:18
Suppongo che L750-1LC abbia gli stessi altoparlantini dell'altro... l'audio migliore che ho sentito ultimamente nei portatili, è su HP Dv6, forse perchè HP deve un po' riscattarsi dal danno d'immagine che si è fatta negli ultimi anni con alcuni prodotti decisamente scadenti. :p

Comunque, a mio parere la qualità costruttiva generale di Toshiba è superiore a quella di Asus. Anche Hp ha migliorato parecchio lo standard qualitativo recentemente...

upndown
20-12-2011, 21:18
Suppongo che L750-1LC abbia gli stessi altoparlantini dell'altro... l'audio migliore che ho sentito ultimamente nei portatili, è su HP Dv6, forse perchè HP deve un po' riscattarsi dal danno d'immagine che si è fatta negli ultimi anni con alcuni prodotti decisamente scadenti. :p

Comunque, a mio parere la qualità costruttiva generale di Toshiba è superiore a quella di Asus. Anche Hp ha migliorato parecchio lo standard qualitativo recentemente...

hp DV6... anche a me non sono dispiaciuti, ma mi gira un po' che non abbiano l'usb 3.0, e poi, almeno dalla scheda tecnica, sono mediamente 300 grammi piu' pesanti degli altri