View Full Version : Google+ novità nelle notifiche e in Google+ Photos
Redazione di Hardware Upg
20-12-2011, 16:03
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-novitagrave-nelle-notifiche-e-in-google+-photos_39977.html
Google presenta importanti novità in Google+: piccoli accorgimenti che migliorano l'usabilità. La maggiori innovazioni sono state fatte in Google+ Photos, un servizio sempre più utilizzato dagli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Credo che g+ possa superare fb, ha tutte le carte in regola, non sarà facile ma non è impossibile.
La moda è subdola, basta un colpetto e ci sarà la migrazione di massa verso g+, 10 anni fa qualcuno avrebbe potuto pensare che tra 10 anni i telefoni nokia, motorola e sony ericson non saranno quasi presi in considerazione?
Certo, per adesso g+ è acerbo e gli mancano alcune cose fondamentali, tra cui: gruppi(non confondere con le cerchie), eventi, note e altre piccole cose indispensabili o semplicemente comode.
Cmq spero che g+ riuscirà a creare una seria concorrenza, ne abbiamo bisogno.
10 anni fa qualcuno avrebbe potuto pensare che tra 10 anni i telefoni nokia, motorola e sony ericson non saranno quasi presi in considerazione?
...non sarebbero quasi stati presi in considerazione?
L'italiano questo sconosciuto. :cry:
birmarco
20-12-2011, 17:25
G+ è uguale a FB, solo con molte meno funzionalità e soprattutto vuoto. Se prenderà piede sarà solo per moda.
Netiquette, questa sconosciuta :rolleyes:
Credo di saper parlare abbastanza bene, un errore di certo non può compromettere l'intero messaggio, invece una risposta come la tua può compromettere la tua reputazione e marcarti come pignolo, sapientone e petulante.
G+ è uguale a FB, solo con molte meno funzionalità e soprattutto vuoto. Se prenderà piede sarà solo per moda.
La stessa che ha permesso ha facebook di prendere piede...
Sul fatto che siano uguali....in molte parti si assomigliano, in altre meno, ma sicuramente G+ è migliore nell'usabilità e nel codice. Facebook dagli errori che dà sembra essere diventato un accozzaglia di vecchio codice.
Spectrum7glr
20-12-2011, 22:08
Mah, G+ ha milioni di utenti ma praticamente nessuno lo usa come social network principale (e parlo da osservatore esterno non essendo nè sull'uno e nè sull'altro...mi limito a riportare quello che vedo e sento dal mio gruppo di amici in carne ed ossa: mediamente "geek" per altro)...esiste perchè c'è BigG dietro ma se domani sparisse non se ne accorgerebbero in molti.
Ormai accedo più a Google+ che a Fb anche se su quest'ultimo c'è molta più gente. Google+ lo trovo comodissimo perché se faccio una foto da cellulare questa viene caricata automaticamente nel mio album privato senza dovermi ricordare di upparla per fare un backup o per condividerla. In più ho caricato tutte le mie foto in album privati per aver sia un backup che tutte le foto sempre con me dato che sono visualizzabili anche nella galleria del telefono Android. Ad esempio la chat è più avanzata di quella Fb, comoda per la funzione di trasferimento file. Davvero soddisfattissimo soprattutto di questi e altri servizi "extra-social" dato che lato social fa tutto ciò che fa Facebook se non meglio.
Non so se era gia stato detto... e' stata aggiunta anche la possibilita' di aggiungere altri managers ai Google+ Pages, oltre a chi aveva creato il Pages stesso.
Netiquette, questa sconosciuta :rolleyes:
Non ho offeso nessuno. Conosco la netiquette e non ci vedo il senso nel tuo commento.
Credo di saper parlare abbastanza bene, un errore di certo non può compromettere l'intero messaggio, invece una risposta come la tua può compromettere la tua reputazione e marcarti come pignolo, sapientone e petulante.
Se avessi scritto: "Ops che sbadato, sai quando si scrive di fretta succede... :D " avresti fatto più bella figura. Così invece si capisce che te la sei presa per una sciocchezza.
Finiamola qui. Ciao.
birmarco
21-12-2011, 10:44
La stessa che ha permesso ha facebook di prendere piede...
Sul fatto che siano uguali....in molte parti si assomigliano, in altre meno, ma sicuramente G+ è migliore nell'usabilità e nel codice. Facebook dagli errori che dà sembra essere diventato un accozzaglia di vecchio codice.
Una volta, ora facebook non mi dà più errori da almeno un anno. Secondo me proprio perchè sono uguali non ha senso passare da uno all'altro... uno è vuoto (G+) mentre l'altro è pieno di gente, foto, post e tutto il resto degli anni precedenti (FB), cancellare tutto per rifare tutto da capo o cmq perdere tutta questa roba? :stordita:
Non so se era gia stato detto... e' stata aggiunta anche la possibilita' di aggiungere altri managers ai Google+ Pages, oltre a chi aveva creato il Pages stesso.
Qualcuno sa dirmi come DIAVOLO si fa ad aggiungere gli amministratori???
Sto impazzendo... :(
Qualcuno sa dirmi come DIAVOLO si fa ad aggiungere gli amministratori???
Sto impazzendo... :(
Home del page
Nella colonna a destra in alto premi Settings
Nella colonna a sinistra premi Managers
Inserisci l'email dei futuri amministratiori per invitarli
;)
FirePrince
21-12-2011, 16:19
Credo che a breve Google+ andrá a fare compagnia ai cugini Orkuz, Buzz e Wave. Ha milioni di utenti ma nessuno lo usa... quindi come social network é praticamente giá morto. Google pensasse al suo motore di ricerca, che a quanto pare é l'unica cosa che gli riesce bene.
Se avessi scritto: "Ops che sbadato, sai quando si scrive di fretta succede... :D " avresti fatto più bella figura. Così invece si capisce che te la sei presa per una sciocchezza.
Finiamola qui. Ciao.
Se avessi risposto al mio messaggio e avessi scritto qualcosa di costruttivo rimanendo in tema per poi indicarmi l'errore, allora non avrei avuto questa reazione e ti avrei detto "grazie", ma dato che sei intervenuto SOLO per correggermi, mi fai pensare che vai in giro a fare solo questo, ragion per cui hai scatenato la mia reazione negativa.
Home del page
Nella colonna a destra in alto premi Settings
Nella colonna a sinistra premi Managers
Inserisci l'email dei futuri amministratiori per invitarli
;)
Grazie del suggerimento, anche se da quel menu non ci sono arrivato, poiché invece di Settings mi compare solo la voce Esci :mad:
Diversamente, dal menu a tendina sulla sinistra, vicino al mio avatar, clickando su "Una pagina" seleziono "Gestisci le tue pagine >>" e da lì ho fatto tutto.
Grazie comunque! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.