PDA

View Full Version : [CS-ss incluse]Apple iPad Wifi+3G 64gb in garanzia


matrixmar
20-12-2011, 12:33
Come da titolo, vendo iPad versione wifi+3g, capienza 64gb. Ancora in garanzia ufficiale Apple fino al 20/09/2013 munito di fattura x estenzione AppleCare,non presenta nessun graffio,regalo la custodia in pelle, il display invece è perfetto ed è stata appena sostituita la pellicola protettiva,dotazione di serie (caricabatteria, cavo usb, auricolari, spillino, manualistica, scatola originale e scontrino di 749€).

fornisco foto a chi è veramente interessato
Prezzo: 370€ spedizione assicurata inclusa (il prezzo vale anche per lo scambio a mano)


Regole:
-Precedenze: mio prezzo --> spedizione --> scambio a mano;
-Commenti, proposte e chiarimenti in pvt, nel thread scrivete solta CODA o HAI PM;
-Pagamento a mezzo PostePay o contanti;
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.

matrixmar
20-12-2011, 17:34
up...

matrixmar
21-12-2011, 22:12
up....

matrixmar
21-12-2011, 23:53
prezzo ribassato

matrixmar
27-12-2011, 21:40
up......

matrixmar
31-12-2011, 00:13
up.........

NuT
31-12-2011, 02:02
Ma è l'1 o il 2?

Interessano scambi?

matrixmar
03-01-2012, 23:07
Ma è l'1 o il 2?

Interessano scambi?
e ipad 1, ke tipo di scambio?

NuT
06-01-2012, 17:11
e ipad 1, ke tipo di scambio?

Se è l'1 non mi interessa, grazie lo stesso e buona vendita :)

mister875
06-01-2012, 17:30
ciao sono interessato, ti mando mp per dettagli :)

maxreal
06-01-2012, 18:23
Coda, scrivo in pvt

matrixmar
06-01-2012, 21:15
Risposto in pvt

TheMaster1983
06-01-2012, 22:05
Risposto in pvt

Coda, mi fai un ultimo prezzo?

P.s fino a quando in garanzia?

matrixmar
07-01-2012, 09:21
Coda, mi fai un ultimo prezzo?

P.s fino a quando in garanzia?

Questo e il mio ultimo prezzo, sto regalando spedizione quindi nn posso di meno

TheMaster1983
07-01-2012, 13:28
Di dove sei?

matrixmar
07-01-2012, 19:29
Cosenza

maxreal
07-01-2012, 19:44
esco dalla coda.

matrixmar
08-01-2012, 10:58
up.......

domthewizard
08-01-2012, 11:02
ti invio pm

matrixmar
09-01-2012, 11:49
ragazzi vi prevo evitate di contattarmi per farmi proposte oscene di ribassare il prezzo a 50€ e x giunta spedito!!!!

matrixmar
09-01-2012, 12:20
per chi e veramente interessato può vedere il suo prezzo attualmente qui:
http://www.amazon.it/Apple-iPad-Wi-Fi-3G-64GB/dp/B0035WT8QM/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1326111395&sr=1-1

matrixmar
21-01-2012, 15:39
venduto