PDA

View Full Version : [PA+SP] IPHONE 4 16GB BLACK AT&T

RICH1.
20-12-2011, 10:51
Salve a tutti, vendo IPHONE 4 16GB BLACK AT&T completo di scatola e accessori, in perfette condizioni, nessun graffio. Perfettamente funzionante tranne che per la parte telefonica (baseband 4.11.08) Fornisco completo di GEVEY SIM E SCHEDA ORIGINALE (AT&T).

PREZZO 350 SPESE INCLUSE
CODE VELOCI
MASSIMA SERIETA'

Aggiungo: Prezzo leggermente trattabile, ho necessità di vendere in tempi brevissimi.

eleoluca
20-12-2011, 15:25
scusa la domanda forse sciocca, magari mi sfugge qualcosa, ma perchè uno dovrebbe spendere 350 € per un IPhone 4 non funzionante?

RICH1.
20-12-2011, 17:21
scusa la domanda forse sciocca, magari mi sfugge qualcosa, ma perchè uno dovrebbe spendere 350 € per un IPhone 4 non funzionante?
Salve, le rispondo subito che AL MOMENTO non è stato trovato uno sblocco per questa baseband, ma a giorni,settimane potrebbero trovare una soluzione e codesto dispositivo tornerebbe ad essere un iphone a tutti gli effetti, con un incremento del valore di mercato.

Comunque sono disposto a cederlo anche per poco meno.

antclaver
20-12-2011, 17:35
scusami in che senso non funziona? io di iphone ne capisco poco posso usare la scheda della vodafone?:)

RICH1.
20-12-2011, 22:43
scusami in che senso non funziona? io di iphone ne capisco poco posso usare la scheda della vodafone?:)
No, non puoi usarla per adesso, ancora devono sbloccare la baseband che ha questo iphone, questione di tempo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.