PDA

View Full Version : [PA+SP] IPHONE 4 16GB BLACK AT&T

RICH1.
20-12-2011, 09:51
Salve a tutti, vendo IPHONE 4 16GB BLACK AT&T completo di scatola e accessori, in perfette condizioni, nessun graffio. Perfettamente funzionante tranne che per la parte telefonica (baseband 4.11.08) Fornisco completo di GEVEY SIM E SCHEDA ORIGINALE (AT&T).

PREZZO 350 SPESE INCLUSE
CODE VELOCI
MASSIMA SERIETA'

Aggiungo: Prezzo leggermente trattabile, ho necessità di vendere in tempi brevissimi.

eleoluca
20-12-2011, 14:25
scusa la domanda forse sciocca, magari mi sfugge qualcosa, ma perchè uno dovrebbe spendere 350 € per un IPhone 4 non funzionante?

RICH1.
20-12-2011, 16:21
scusa la domanda forse sciocca, magari mi sfugge qualcosa, ma perchè uno dovrebbe spendere 350 € per un IPhone 4 non funzionante?
Salve, le rispondo subito che AL MOMENTO non è stato trovato uno sblocco per questa baseband, ma a giorni,settimane potrebbero trovare una soluzione e codesto dispositivo tornerebbe ad essere un iphone a tutti gli effetti, con un incremento del valore di mercato.

Comunque sono disposto a cederlo anche per poco meno.

antclaver
20-12-2011, 16:35
scusami in che senso non funziona? io di iphone ne capisco poco posso usare la scheda della vodafone?:)

RICH1.
20-12-2011, 21:43
scusami in che senso non funziona? io di iphone ne capisco poco posso usare la scheda della vodafone?:)
No, non puoi usarla per adesso, ancora devono sbloccare la baseband che ha questo iphone, questione di tempo.