PDA

View Full Version : Nuovo case per PC da gioco

dan.y
19-12-2011, 22:16
Ciao a tutti,

oggi faccio per finire di montare tutti i pezzi del mio pc appena presi e scopro che la scheda video non ci entra, è troppo corto il vano... :muro:
il case è un Cooler master Storm Scout.

ora, avete dei consigli da darmi su quale case scegliere?
la scheda video è una Asus ENGTX570 DirectCUII ed è lunga circa 28cm.

io vi posto un immagine dei possibili case tra cui potrei scegliere dove compro con i relativi prezzi (senza iva se nn sbaglio):

http://i.lulzimg.com/611b6e758c.jpg

come requisiti niente di particolare, l'alimentatore non mi serve. che abbia almeno due ventole già integrate e con led colorati.
filtri anti polvere, ma non so se li hanno tutti, il cm storm li aveva su tutto il frontalino...

Straniero
20-12-2011, 08:38
Ciao. Non hai specificato il prezzo su cui vuoi stare che è la cosa più importante e se hai problemi di spazio dove metterlo...
Così senza sapere nulla ti direi l'haf X o per un prezzo inferiore il 690 II.
Entrambi ottimi case. A me il primo piace di pù semplicemente perché è molto grande e puoi metterci le mani come più ti piace e stai pur certo che per un bel pezzo non cambi più il case visto che supporta pure lo standard eatx.

mezzaluca
20-12-2011, 10:09
se non hai problemi nè di spazio e di budget io ti consiglio elysium daccio una occhita =)

Alfa89
20-12-2011, 10:33
Tra quelli in elenco CM 690 II lite. Anche se personalmente preferisco il Corsair Carbide 400R

dan.y
20-12-2011, 11:31
mi sono guardato adesso i cooler master, l'haf x è cmq troppo grande per lo spazio che ho.
il mio vano della scrivania è circa: 27x57x57 (LxAxP)
ora il case attuale, CM storm scout è 20x49x49, misurato da me.

il CM 690 II non è male.. ma che differenza c'è tra le versioni Advanced, Lite e normale?
e siete sicuri che ci stia una asus engtx570 lunga 29 cm?
così come il dissipatore cpu, corsair a70 alto circa 16cm.

come qualità costruttiva, materiali è buono come sembra?
i filtri antipolvere ci sono davanti e sulle parti forate sopra e sotto?

ah e poi ho visto sul sito cooler master che c'è anche il case con porte frontali usb3.0... non so prenderlo così o no, con la mia mobo ho un pannello frontale con 2 porte usb3.