PDA

View Full Version : [GE+sped] Pannello finestrato per HAF922...

JeepGen
19-12-2011, 21:08
Come da titolo, vendo un pannello finestrato di un HAF922, praticamente come nuovo: 16€ + s.s. (7€ con SpedireWeb, direi)! ;)

Ciao! :D

kellone
19-12-2011, 21:36
Non ho presente, potrebbe interessarmi con ritiro a mano.

Una foto?

JeepGen
19-12-2011, 21:39
Non ho presente, potrebbe interessarmi con ritiro a mano.

Una foto?

Vuoi una foto del mio (nel qual caso devo fartela, domani) oppure per capire il prodotto? Nel secondo caso, guarda qui: è il pannello laterale in foto (http://www.coolermaster.nl/shop/images/haf922.JPG)! ;)

Di dove sei? Io Genova Sturla, ma posso anche muovermi un po'... :)

kellone
19-12-2011, 21:41
Sestri Ponente, ma anche io non ho problemi a muovermi.

Ho visto la foto.

E' incompatibile con la ventola laterale..... non mi piace la cosa.

JeepGen
19-12-2011, 21:43
Sestri Ponente, ma anche io non ho problemi a muovermi.

Ho visto la foto.

E' incompatibile con la ventola laterale..... non mi piace la cosa.

Beh, per forza... o uno o l'altra, non c'è fisicamente abbastanza spazio! No problem, in ogni caso! :)
Peraltro vedo che hai un HAF932... se la cerchi per il tuo, non sono compatibili... :confused:

kellone
19-12-2011, 21:50
Ah.... credevo lo fossero.

Allora nulla, scusa il disturbo ed up per te.

JeepGen
19-12-2011, 21:52
Ah.... credevo lo fossero.

Allora nulla, scusa il disturbo ed up per te.

Purtroppo no, hanno la "fiancatina" diversa... lo so perché ho avuto tra le mani anche un HAF932... nessun problema, ci mancherebbe! ;)

Ciao, buona serata! :D

JeepGen
27-12-2011, 08:48
UP... ;)

JeepGen
04-01-2012, 10:09
UP... :cool:

Vasco7
06-01-2012, 12:43
ciao, sono interessato al pannello finestrato, stavo proprio googlando cercandone uno... ;)
due domandine per essere sicuri, è nero? ha la finestra il plexiglass giusto?...
se è così te lo prendo io, il prezzo è più che ragionevole...
fammi sapere...

JeepGen
06-01-2012, 23:48
ciao, sono interessato al pannello finestrato, stavo proprio googlando cercandone uno... ;)
due domandine per essere sicuri, è nero? ha la finestra il plexiglass giusto?...
se è così te lo prendo io, il prezzo è più che ragionevole...
fammi sapere...

Scusa il ritardo, ma ho letto solo ora... allora, sì, è nero come tutti i pannelli originali (ed è originale, ovviamente) per l'HAF... ha la finestra in plexiglass ed ovviamente non monta la ventola laterale (tanto per essere precisi)... :)

È fatto come quello in foto: ;)
http://www.coolermaster.nl/shop/images/Window-sidepanel-HAF-922.jpg

Sei di Genova o che? Intendo per decidere se/dove vedersi oppure se devo spedire... :cool:

Vasco7
07-01-2012, 12:49
ciao, rieccomi:)
si è proprio quello che cercavo;)
comunque sono in provincia di treviso... meglio spedire và:p

..affare fatto.. la seduta è tolta:read:

fammi sapere come preferisci ricevere il pagamento... casomai ci sentiamo per pm.

JeepGen
07-01-2012, 13:27
ciao, rieccomi:)
si è proprio quello che cercavo;)
comunque sono in provincia di treviso... meglio spedire và:p

..affare fatto.. la seduta è tolta:read:

fammi sapere come preferisci ricevere il pagamento... casomai ci sentiamo per pm.

OK, aggiudicato! Ora ti sto scrivendo al volo... ti riscrivo stasera o domattina (tanto oggi e domani non spedisce nessuno), e ci accordiamo... ok? :cool:

Ciao, a tra poco! :D

Vasco7
07-01-2012, 13:30
OK, aggiudicato! Ora ti sto scrivendo al volo... ti riscrivo stasera o domattina (tanto oggi e domani non spedisce nessuno), e ci accordiamo... ok? :cool:

Ciao, a tra poco! :D

ok nessun problema.:p tanto i corrieri sono tutti a riposo...;)

JeepGen
08-01-2012, 16:39
ok nessun problema.:p tanto i corrieri sono tutti a riposo...;)

Hai PM... ;)

JeepGen
27-01-2012, 23:56
Tutto arrivato... se Vasco7 scrive che anche per lui è a posto, potremmo chiudere questa vendita ufficialmente! ;)

Vasco7
02-02-2012, 19:41
Tutto arrivato... se Vasco7 scrive che anche per lui è a posto, potremmo chiudere questa vendita ufficialmente! ;)

in ritardo... ma eccomi.. tutto arrivato;) vendita conclusa positivamente... tranne per qualche disguido imputabile solamente al corrire:muro:
ma JeepGen è affidabilissimo anche in questi casi...;)

JeepGen
02-02-2012, 21:21
in ritardo... ma eccomi.. tutto arrivato;) vendita conclusa positivamente... tranne per qualche disguido imputabile solamente al corrire:muro:
ma JeepGen è affidabilissimo anche in questi casi...;)

Grazie! Ora si può ufficialmente CHIUDERE! ;)