PDA

View Full Version : [PS3][X360] Auricolare Microsoft wireless bluetooth & ps3

alexbands
19-12-2011, 19:13
Qualcuno di voi ha provato ad usare il nuovo auricolare microsoft, quello che ha anche il bluetooth, sulla ps3?
Io l'ho acquistato oggi, ma sulla ps3 mi funziona male, per non dire che non funziona affatto. Premetto che in modalità xbox e in modalità bluetooth associato al cellulare funziona perfettamente.
Su ps3 invece viene riconosciuto, ma o non funziona il microfono oppure funziona ma dopo qualche secondo la ps3 non vede più l'auricolare.
Siccome so che non tutti gli auricolari sono ben supportati dalla ps3 vi chiedo se ne sapete qualcosa...

alexbands
20-12-2011, 14:01
nessuno ce l'ha? Intanto forse ho parzialmente risolto, quando perde la connessione dopo qualche secondo che l'ho acceso senza toccare l'auricolare vado in gestione dispositivi ci clicco con triangolo e faccio connetti. A quel punto prende a funzionare senza più disconnettersi, anche se mi fa dei rumorini gracchianti in cuffia come di disturbo. Sempre meglio dell'altro auricolare che ho che fa un forte fruscio di fondo. Non so se però gli altri mi sentono in quanto non ho ancora avuto modo di giocare con qualcuno...

alexbands
26-12-2011, 19:09
provata poi la chat e funziona bene dovendo però fare ogni volta il "trucchetto" di andare a collegare l'auricolare in dashboard... c'è sempre qualche rumorino di disturbo ma credo che salvo utilizzare l'auricolare originale è normale (è il terzo che provo :asd: )

Visto che nessuno ha saputo aiutarmi spero di aiutare chi in futuro acquisterà questo auricolare allo stesso scopo (utilizzarlo su entrambe le console)

Grazie lo stesso ;)