Entra

View Full Version : [MI/MB] Vendo Xbox 360 Slim 250gb

SiR.OnLy
19-12-2011, 17:12
Allora.. Vendo una xbox 360 250gb Slim, comprata il 14/12/2010 dalla nota catena di mediamondo, quindi con ancora un anno di garanzia..

La vendo perchè l'ho comprata per "sfizio", ma dopo 5 mesi mi sono stancato. Ora è li ferma da prima delle vacanze, la utilizzo solo ogni tanto per guardarmi qualche film.
Ovviamente la vendita comprende la scatola e tutti i componenti contenuti nella confezione (vari cavi, gamepad nero wireless, cuffie, xbox).
Nella scatola allego anche lo scontrino + fotocopia dello scontrino fatta al momento dell'acquisto dato che l'inchiostro sugli scontrini tende a scomparire.

Console mai modificata/bannata/aperta e sempre tenuta in un mobiletto chiuso a console spenta, come da foto:

http://img10.imageshack.us/img10/583/dscn0595kg.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/dscn0595kg.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ovviamente la console è in ottime condizioni, non essendo mai stata spostata dal mobiletto.

Prezzo: 150€ + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Regole:

Code da max 12h,
PRECEDENZA al ritiro a mano in provincia di Milano e Monza Brianza,
Per ora l'oggetto è in vendita solo qui, non dovessi venderlo in fretta provvederò a metterlo anche in altri lidi.
Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita per qualunque motivo.

Pagamento: Ricarica PostePay, Bonifico

Spedizione: paccocelere + assicurazione se richiesta. Ma l'acquirente può consigliarmi una spedizione differente.

Ricordo però che preferirei scambio a mano (odio le spedizioni, sopratutto in periodi festivi).

(se qualcosa non è in regola fatemelo sapere)

Max_p
19-12-2011, 18:31
coda

jumpertime
19-12-2011, 23:22
Coda con scambio a mano!

Max_p
20-12-2011, 08:49
io lascio, grazie!

dottorniù
20-12-2011, 09:21
Coda, se arriva il mio turno contattami

SiR.OnLy
20-12-2011, 11:57
Coda con scambio a mano!

inviato PM per accordarci, a jumpertime.

attendo risposta.

jumpertime
20-12-2011, 16:56
lascio a malincuore la coda...

venditore gentile e disponibile!!

buone trattative!!

jumpertime

SiR.OnLy
20-12-2011, 21:08
Coda, se arriva il mio turno contattami

so trattando in pm con dottorniù.

oispob
21-12-2011, 08:22
Coda, se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere

dottorniù
21-12-2011, 13:12
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione concordata per martedì 27. Fino ad ora si è dimostrato serio ed estremamente disponibile.

SiR.OnLy
22-12-2011, 16:16
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione concordata per martedì 27. Fino ad ora si è dimostrato serio ed estremamente disponibile.

confermo, pagamento tramite bonifico arrivato.
martedì 27 sarò in posta a spedire il pacchetto a dottorniù.

persona seria e disponibile!

SiR.OnLy
24-12-2011, 12:42
pacco imballato con polistirolo e altro materiale da imballaggio e nastro adesivo da pacchi rinforzante per la chiusura..

inviato a dottorniù foto dell'imballaggio per un controllo al momento della ricezione..

martedì mattina verrà spedito a dottorniù..

SiR.OnLy
27-12-2011, 09:26
pacco spedito e inviata mail a dottorniù con scansione della ricevuta e codice tracking per controllare la spedizione.

dottorniù
29-12-2011, 13:23
pacco arrivato e console perfetta come da descrizione.

Il pacco realizzato da Sir.OnLy era a prova di corriere super coglixxne, imballi così non te lei fanno nemmeno nei negozi online più rinomati.......

La console sembra uscita ieri di fabbrica, non c'è un graffio e non è facile su un'xbox nera lucida...... inoltre tutto è stato incartato come se fosse nuovo.

Questa in assoluto per me è stata la miglior transazione che abbia mai fatto.... preciso, puntuale, scrupoloso e soprattutto onesto.

Tutta questa sviolinata la faccio perché se si ha la fortuna di trovare persone oneste ( faccio molti acquisti sui forum e ( raramente per fortuna) avvolte sono rimasto fregato) come lui è giusto rilasciare un feedback adeguato :D

Auguro a tutti un felice anno nuovo.

SAluti

SiR.OnLy
29-12-2011, 17:02
pacco arrivato e console perfetta come da descrizione.

Il pacco realizzato da Sir.OnLy era a prova di corriere super coglixxne, imballi così non te lei fanno nemmeno nei negozi online più rinomati.......

La console sembra uscita ieri di fabbrica, non c'è un graffio e non è facile su un'xbox nera lucida...... inoltre tutto è stato incartato come se fosse nuovo.

Questa in assoluto per me è stata la miglior transazione che abbia mai fatto.... preciso, puntuale, scrupoloso e soprattutto onesto.

Tutta questa sviolinata la faccio perché se si ha la fortuna di trovare persone oneste ( faccio molti acquisti sui forum e ( raramente per fortuna) avvolte sono rimasto fregato) come lui è giusto rilasciare un feedback adeguato :D

Auguro a tutti un felice anno nuovo.

SAluti

Grazie :)

Transazione perfetta..
Dottorniù è stato un acquirente affidabile e veloce. Mi ha pagato 1 settimana prima della concordata spedizione del pacco nonostante fosse la mia prima vendita si è fidato e non ha assolutamente perso tempo, mandandomi tempestivamente tutti i dati relativi al suo pagamento.

Acquirente affidabilissimo e persona molto simpatica e corretta.

Si può chiudere e ovviamente feedback positivissimo per dottorniù.