PDA

View Full Version : Scanner per iphone, catalogare fogli per leggerli su IPAD..

Disagiato
19-12-2011, 16:14
Ciao a tutti.

Mi sapreste consigliare un'app da installare su iphone per scannerizzare BENE un centinaio di fogli, per poi leggerli bene su ipad...

Vorrei anche catalogarli nell'ipad secondo certe esigenze...

cosa mi consigliate?!?!...

l'ipad andrebbe poi sfruttato per poter far vedere ai clienti quello che vendo... listini etc... grazie...

p.s. l'app sarebbe per iphone, in quale l'ipad che possiedo è il primo modello, privo di fotocamera..

Grazie

E.M.
19-12-2011, 16:25
potresti dare un'occhio a uno di quei scanner portatili che scansionano con una semplice passata a mano...

Pippeis
19-12-2011, 16:38
mi sembra un'idea pellegrina... :mbe:

io userei uno scanner da tavolo e poi per vedere i pdf sull'ipad basta un qualsiasi pdf viewer. per tenerli sincronizzati potresti usare Dropbox che è pure free.

se propio vuoi fare il tuo meccanismo scaricati un'app di scanner qualsiasi, ce ne sono diverse anche free, perdi ore e ore per scannerizzare un centinaio di file e poi perdi altrettanti secoli per creare i pdf e sincronizzarli.

lo scanner dell'iphone è comodissimo, ma per soluzioni on the move e non certo per "un centinaio" di fogli da far vedere ai clienti

Disagiato
19-12-2011, 17:29
potresti dare un'occhio a uno di quei scanner portatili che scansionano con una semplice passata a mano...

funzionano bene?!?! sono un po' titubante..

mi sembra un'idea pellegrina... :mbe:

io userei uno scanner da tavolo e poi per vedere i pdf sull'ipad basta un qualsiasi pdf viewer. per tenerli sincronizzati potresti usare Dropbox che è pure free.

se propio vuoi fare il tuo meccanismo scaricati un'app di scanner qualsiasi, ce ne sono diverse anche free, perdi ore e ore per scannerizzare un centinaio di file e poi perdi altrettanti secoli per creare i pdf e sincronizzarli.

lo scanner dell'iphone è comodissimo, ma per soluzioni on the move e non certo per "un centinaio" di fogli da far vedere ai clienti

scanner da tavolo no.. mi serve qualcosa che non ingombra spazio, e che non spenda troppi soldi, visto che ne devo scannerizzare un centinaio e poi basta...