PDA

View Full Version : Ridge Racer Unbounded: di nuovo distruzione e guida arcade

Redazione di Hardware Upg
19-12-2011, 17:01
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3079/ridge-racer-unbounded-di-nuovo-distruzione-e-guida-arcade_index.html

Namco Bandai ha consentito alla stampa videoludica italiana di provare l'ultima build di Ridge Racer Unbounded, il nuovo capitolo della popolare serie di giochi di guida arcade che, però, stravolge alcune delle meccaniche consolidate di Ridge Racer. All'interno l'intervista con Joonas Laasko di Bugbear Entertainment. L'uscita è prevista per il 2 marzo 2012.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

iorfader
20-12-2011, 10:25
questo gioco è consigliato per chi vuole divertirsi in split screen con amici? è un vero arcade? però non mi piace molto il lato distruzione totale:sofico: , esiste un gioco totalmente arcade e divertente di auto?

firestorm90
20-12-2011, 12:56
Mille volte meglio questo che il "Merd"Out 3 uscito pochi giorni fa :D

Jaguar64bit
20-12-2011, 23:23
Sembra ben fatto , poi è programmato dai Bugbear quasi una garanzia di qualità.
Da amante dei Ridge Racer classici della Namco non sono esaltato , ma sapendo delle bravura di questi programmatori un Ridge Racer "fuori dagli schemi" non mi dispiace.

giovanbattista
21-12-2011, 03:06
Questo lo provo, se posso, non ricordo hanno nominato ildemo?

Scontri & macelli ipermega_galattici:eek: .........in previsione bagarre.

T19
21-12-2011, 11:18
sinceramente sono un po' stufo di giochi del genere,sempre la solita solfa

gildo88
21-12-2011, 15:27
Interessante, sicuramente è da tenere d'occhio. Spero che non finisca come Nfs the run...

-Maxx-
21-12-2011, 16:36
Interessante, sicuramente è da tenere d'occhio. Spero che non finisca come Nfs the run...

Per fare peggio di The Run ce ne vuole di impegno :fagiano:

Jaguar64bit
21-12-2011, 22:23

Sarà un buon gioco arcade , di quelli fracassoni ma con una fisica godibile e sensata , con auto completamente distruttibili fino all'ultima vite.In più venendo da Flatout Ultimate Carnage , vi posso predire che le corse non risulteranno per nulla banali , insomma in una parola questo RRU sarà un gioco divertente e con una buona longevità.