Touareg
19-12-2011, 13:01
Salute a tutti ! :)
Avevo intenzione di aggiornare in questi giorni il mio pc ma leggendo i nuovi articoli ho letto che sono in arrivo le nuove schede video di AMD e nuovi modelli di Cpu Intel socket 2011.
Ero prossimo all' acquisto di un 980x (usato) e di due 6990 (il che avrebbe portato anche all' acquisto di un nuovo monitor), ma ora ho dei forti dubbi.
Potreste gentilmente darmi un paio di dritte su cosa fare ?
Intanto vi posto la mia attuale configurazione completa.
CPU: Intel i7 950
Dissipatore: Noctua NH-D14
Ram: 12 GB corsair Dominator (6 X 2gb) 1600 mhz
Scheda madre: Asus Rampage II extreme (difettosa, a volte devo tirare un colpetto al pc perchè parta, ma una volta partito funziona perfettamente :stordita: )
Scheda video: Ati Hd5970
Alimentatore: Corsair HX 850w
Case: CoolerMaster HAF 932
SSD: 2 Intel 80gb in raid 0
HD: WD Green 1 TB
Monitor: Samsung P2470
Al Budget indicato nel titolo possiamo aggiungere i soldi che otterrei vendendo le componenti che andrò a sostituire...
Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi !!!
Alberto
Avevo intenzione di aggiornare in questi giorni il mio pc ma leggendo i nuovi articoli ho letto che sono in arrivo le nuove schede video di AMD e nuovi modelli di Cpu Intel socket 2011.
Ero prossimo all' acquisto di un 980x (usato) e di due 6990 (il che avrebbe portato anche all' acquisto di un nuovo monitor), ma ora ho dei forti dubbi.
Potreste gentilmente darmi un paio di dritte su cosa fare ?
Intanto vi posto la mia attuale configurazione completa.
CPU: Intel i7 950
Dissipatore: Noctua NH-D14
Ram: 12 GB corsair Dominator (6 X 2gb) 1600 mhz
Scheda madre: Asus Rampage II extreme (difettosa, a volte devo tirare un colpetto al pc perchè parta, ma una volta partito funziona perfettamente :stordita: )
Scheda video: Ati Hd5970
Alimentatore: Corsair HX 850w
Case: CoolerMaster HAF 932
SSD: 2 Intel 80gb in raid 0
HD: WD Green 1 TB
Monitor: Samsung P2470
Al Budget indicato nel titolo possiamo aggiungere i soldi che otterrei vendendo le componenti che andrò a sostituire...
Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi !!!
Alberto