View Full Version : Driver del controller Sata hp dv6 1308sl
Ciao a tutti, avrei bisogno di inserire con nlite il controller per hdd nel disco di win xp in modo da poterlo installare su un hp dv6 1308sl.
L'errore che mi restituisce è 0x0000007B, appunto quello del controller HDD.
Ho visto sul sito dell'hp ma non esistono driver per windows xp per questo pc, solo per seven.
Qualcuno ha qualche consiglio su dove reperirli, o se ne esiste uno generico... sinceramente non so come fare!
Ciao a tutti, avrei bisogno di inserire con nlite il controller per hdd nel disco di win xp in modo da poterlo installare su un hp dv6 1308sl.
L'errore che mi restituisce è 0x0000007B, appunto quello del controller HDD.
Ho visto sul sito dell'hp ma non esistono driver per windows xp per questo pc, solo per seven.
Qualcuno ha qualche consiglio su dove reperirli, o se ne esiste uno generico... sinceramente non so come fare!
se non ci sono, non ci sono. è un portatile, il chipset e i controller e il resto sono preparati apposta per quel modello, il sistema operativo è moddato per quel modello.
se il produttore offre supporto per altri sistemi, allora i driver ci sono. nel tuo caso, no.
e comunque, XP è morto da 7 anni. a che serve metterlo in un pc che non saprebbe neanche usare?
Caspita... non ho speranze quindi... :cry:
Mi serviva per far girare tre programmi che su win7 hanno problemi di crash continui. Mi sa che mi toccherà acquistare le ultime versioni...
Grazie comunque per l'aiuto. :)
Caspita... non ho speranze quindi... :cry:
Mi serviva per far girare tre programmi che su win7 hanno problemi di crash continui. Mi sa che mi toccherà acquistare le ultime versioni...
Grazie comunque per l'aiuto. :)
seguito questa guida? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889)
A dir la verità no!!!
Grazie per avermela postata!!!
Tipici scenari d'uso per ricorrere a queste semplici soluzioni sono:
- un gioco/programma vecchio che non salva le preferenze e/o ha problemi nel salvare qualunque cosa...
- un gioco/programma vecchio che crasha stranamente senza motivo all'avvio (non riesce a scrivere/modificare qualche file su HD nella propria directory) mentre su XP va senza problemi...
- un gioco vecchio che ha problemi a collegarsi in rete magari in multiplayer (spesso salvano su HD in una loro cache e devono poter scrivere liberamente nella propria directory)...
- un'applicazione vecchia che sembra andare ma ogni tanto crasha e si comporta in maniera molto strana, a random (può avere problemi con file temporanei etc.)...
e altri...
i problemi che ho con questi software ci sono tutti nella guida... non mi resta che provare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.