PDA

View Full Version : Problemi nel riavvio del pc con MainBoard Asrock AD425PV3 (CPU Integrata)

The_Bouncer
19-12-2011, 11:19
Salve a tutti!

Vi scrivo perchè ho un problema con questa mobo per mini-ITX, Asrock AD425PV3 con processore atom 425 integrato.

Il pc funziona benissimo, l'unico problema è che quando riavvio, non arriva piu segnale video al monitor e di conseguenza va in standby.

Ho letto in giro per il web che ci sono stati problemi con una versione del bios e infatti ho scaricato l'ultima versione "stabile" direttamente sul sito Asrock e ho aggiornato il tutto... ma continua a darmi questo problema...

Sapreste aiutarmi per piacere??

Grazie mille anticipatamente!

joko
19-12-2011, 13:53
Ciao.
Se hai già aggiornato il bios all'ultima versione (la 1.20, presente sul sito) e non hai trovato benefici, si potrebbe provare a testare la ram e a verificare il buon funzionamento dell'alimentatore.
Purtroppo quella motherboard offre ben poche possibilità di intervento, dato che è una "all in one".
Magari, se già non l'hai fatto, ti conviene anche effettuare un reset del bios sia mediante l'apposito jumper sia ricaricando i valori dall'apposita schermata del bios stesso.
Spero di esserti stato utile.
Saluti.