PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Disciples II Gold(Rise of the Elves;Gallean's Return)

Revelator
19-12-2011, 10:57
Apro questo topic nel caso in cui ci fosse qualcuno che giochi ancora a questo gioco.in vendita anche su steam ad un prezzo piuttosto basso.
postate qui impressioni e suggerimenti di ogni tipo. :)

Albs77
27-12-2011, 15:27
Apro questo topic nel caso in cui ci fosse qualcuno che giochi ancora a questo gioco.in vendita anche su steam ad un prezzo piuttosto basso.
postate qui impressioni e suggerimenti di ogni tipo. :)

comprato molti anni orsono.
mai riuscito a giocare alle exp: ho giusto cominciato con gli elfi, ma è terribilmente difficicile all'inizio.

comunque ci ho perso sopra un sacco di tempo

Darkless
27-12-2011, 17:21
Bhè per la cronaca c'è la disicples anthology di FX che ingloba primoe secondo con tutte le espansioni.

Revelator
27-12-2011, 21:47
io mi trovo abbastanza in difficoltà ad ingranare prendo un sacco di botte e le unità mi crepano sempre.

arxangel
27-12-2011, 21:53
Io l'ho trovate fin troppo facili le espansioni, a parte un pò il boss finale della campagna degli umani ( impero).
Quella degli elfi non è neanche difficile, l'importante e che scegliete sempre guerriero al momento di scegliere la specializzazione, le altre 2 sono troppo svantaggiose.
Oggi ho preso l' espansione di Disciples 3 Resurection su Steam.

|D@ve|
27-12-2011, 22:07
L' anno scorso appena uscito comprai la versione anthology pubblicata da FX, prima ancora quella base prodotta nel 2004 mi sembra...
Davvero un gran giocone, bello tosto e longevo.
Lo tengo installato anche sul portatile... ogni tanto qualche turno me lo gioco volentieri :O.
Del terzo capitolo non ne parlano positivamente, credo aspettero' una edizione FX comprensiva dell' espansione.

Jon Irenicus
27-12-2011, 22:48
L' anno scorso appena uscito comprai la versione anthology pubblicata da FXAnche io ho questa, ma non so quando lo metterò su...

Revelator
28-12-2011, 08:13
io ho cominciato la campagna base,ma in ogni battaglia mi muore sempre qualche unità,è normale?non riesco a guadagnare punti xp...avete qualche dritta?