PDA

View Full Version : soliti 6 aggiornamenti ripetuti

Demianz
19-12-2011, 09:34
Ciao a tutti, ormai dal 15 dicembre ho 6 aggiornamenti di windows che non vogliono saperne di scomparire, io li installo ogni volta, ma quando accendo il pc mi trovo regolarmente di nuovo questi aggiornamenti da installare.
Gli aggiornamenti in questione sono questi:

Aggiornamento cumulativo della protezione per ActiveX Killbits per Windows 7 per sistemi x64 (KB2618451)
Aggiornamento della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2620712)
Pacchetto cumulativo di aggiornamento della protezione per Internet Explorer 9 per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2618444)
Aggiornamento della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2639417)
Aggiornamento della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2619339)
Aggiornamento per Windows 7 per sistemi x64 (KB2633952)

Risultano sempre "completati", ma ci dev'essere qualche problema.

Eress
19-12-2011, 14:13
Vai nei servizi e arresta il servizio WUpdate, quindi vai in C/Windows/SoftawareDistribution e svuota le cartelle DataStore e Download, quindi riavvia il WUS e riprova con gli aggiornamenti, in caso non risolvessi riprova l'operazione con UAC disattivato, poi al termine riattivalo

Demianz
20-12-2011, 09:14
Vai nei servizi e arresta il servizio WUpdate, quindi vai in C/Windows/SoftawareDistribution e svuota le cartelle DataStore e Download, quindi riavvia il WUS e riprova con gli aggiornamenti, in caso non risolvessi riprova l'operazione con UAC disattivato, poi al termine riattivalo

Nella cartella datastore non mi fa cancellare proprio tutto, un paio di file mi dice che sono in esecuzione, ma nella lista dei processi non li trovo.
Senza contare questo, ho provato, ma non ha funzionato.

Cos'è UAC? Come lo disattivo?

Eress
20-12-2011, 09:18
Non è normale, se hai arrestato il WUS devono andare tutti senza problemi, probabilmente sono proprio quei file bloccati a crearti il problema, prova ad eliminarli dalla provvisoria, altrimenti prova a cancellarli con un live cd come UBCD