PDA

View Full Version : avviare programma eseguibile all'avvio

srmmar
19-12-2011, 09:25
Sto cercando di avviare automaticamente all'avvio di win7 un programma eseguibile che si chiama joytokey.

Ho un acartella nel desktop con all'interno il programma eseguibile e un file di configurazione per i parametri dello stesso.

Ho provato ad inserirlo nella cartella di esecuzione automatica e si avvia automaticamente ma non carica il file con i parametri.

Ho provato a spostare pure la cartella in esecuzione automatica ma nulla da fare..se qualcuno sa come posso fare per far si che si carichi all'avvio e tenga presente pure del file di configurazione.

N.b. se avvio dalla cartella mi carica ovviamente anche il file di configurazione senza dover riconfigurare tutto il controller..grazie.

x_Master_x
19-12-2011, 09:37
Non devi spostare tutta la cartella, ma creare un collegamento dell'eseguibile su desktop ( dalla stessa cartella che contiene l'ini di configurazione ), e poi sposti il collegamento in esecuzione automatica.

Il Bruco
19-12-2011, 12:23
edit

Eress
19-12-2011, 14:17
Prova con l'Utilitą di pianificazione di Windows, imposta la nuova attivitą con i privilegi pił alti e di avviarlo all'accesso, basta che spulci un po' nelle varie schede delle impostazioni per l'attivitą e provi tutti i parametri fino a calibrarla nella maniera esatta