PDA

View Full Version : xbox 360 non mi restituisce il disco

Exio__89
19-12-2011, 08:04
salve a tutti....poco fa ho acceso la mia 360 e dopo 3 anni di onorato servizio mi ha fatto i tanto temuti 3 led rossi....il problema però è un altro...ho il disco di forza 4 "incastrato" dentro....qualche consiglio su come tirarlo fuori???...grazie in anticipo a tutti!!

Rox87
19-12-2011, 08:22
salve a tutti....poco fa ho acceso la mia 360 e dopo 3 anni di onorato servizio mi ha fatto i tanto temuti 3 led rossi....il problema però è un altro...ho il disco di forza 4 "incastrato" dentro....qualche consiglio su come tirarlo fuori???...grazie in anticipo a tutti!!

Ma scusa..... A me quando ha fatto i 3 led,il lettore dvd funzionava ancora.... Cioè si apriva..!!!! A te proprio non si apre.!?!??! Neanche quando è accesa con i 3 led.!?!?!?

Exio__89
19-12-2011, 08:35
no...niente!!!...sarei anche disposto ad aprirla tanto la garanzia è già passata!!

[?]
19-12-2011, 08:35
Con i 3 led rossi il carrello si apre, mi sa che hai due problemi differenti.

Exio__89
19-12-2011, 08:40
:doh: sono sfigato allora!!!!.....stanotte è rimasta attaccata alla linea elettreica ed essendoci temporale è probabile che qualche sbalzo ti tensione me l'abbia fusa???....è solo un ipotesi...l'alimentatore sembra che funga bene!!

[?]
19-12-2011, 08:44
:doh: sono sfigato allora!!!!.....stanotte è rimasta attaccata alla linea elettreica ed essendoci temporale è probabile che qualche sbalzo ti tensione me l'abbia fusa???....è solo un ipotesi...l'alimentatore sembra che funga bene!!

Probabile... a me si son fottuti 2 modem cosi.
Cmq se è fuori garanzia con un cacciavite togli la mascherina davanti e tira a mano il carrello per aprirlo... al massimo si rompe tanto non ti frega.

Exio__89
19-12-2011, 08:47
un attimo però....l'ali rimane con la luce arancione anche quando provo ad accenderla....può significare qualcosa???

[?]
19-12-2011, 08:51
un attimo però....l'ali rimane con la luce arancione anche quando provo ad accenderla....può significare qualcosa???

Che si è fusa :asd:

Exio__89
19-12-2011, 08:54
:doh: .....quindi cerco un cassonetto adatto???:cry:

Rox87
19-12-2011, 08:54
;36572979']Che si è fusa :asd:

Non è che si è fuso solo l'ali magari..!??! :stordita:
Non hai qualche amico con l'x.!?! Ti fai prestare l'ali e vedi..!!

Exio__89
19-12-2011, 08:58
se si sveglia glielo chiedo!!...così mi tolgo il dubbio prima di rompere il lettore!!

Rox87
19-12-2011, 09:02
se si sveglia glielo chiedo!!...così mi tolgo il dubbio prima di rompere il lettore!!

Tanto,provare non ti costa niente.!!! ;)
Vedi che fa la console.!!
Anche se però,pensandoci un attimo,se fosse bruciato l'ali,la luce arancione non dovrebbe neanche accendersi..... :boh:

Sunburp
19-12-2011, 09:05
se si sveglia glielo chiedo!!

Hai paura che non si svegli? :mbe: :asd:

[?]
19-12-2011, 09:07
Se l'ali è bruciato non si accende nulla, se è solo danneggiato l'xbox dovrebbe dare un numero di led rossi diverso per l'errore di alimentazione in teoria.

Exio__89
19-12-2011, 09:51
;36573062']Se l'ali è bruciato non si accende nulla, se è solo danneggiato l'xbox dovrebbe dare un numero di led rossi diverso per l'errore di alimentazione in teoria.

la penso come te...purtroppo ho poche speranze di vederla funzionante....
Una curiosita al di fuori della discussione...ma recuperando il gametar su una xbox slim riesco a recuperare pure i salvataggi vero??

Rox87
19-12-2011, 10:00
la penso come te...purtroppo ho poche speranze di vederla funzionante....
Una curiosita al di fuori della discussione...ma recuperando il gametar su una xbox slim riesco a recuperare pure i salvataggi vero??

Per i salvataggi dovresti trasferirli nell'altro hd... O con il cavo per il trasferimento dati... Oppure con una chiavetta usb,però in questo caso dovresti aver l'xbox funzionante... :D
Oppure puoi sempre mettere il tuo hd,nell'x di tuo amico,e ti prendi i savegame... ;)
Altra alternativa sarebbe metterli nel cloud che ti danno a disposizione adesso con la nuova dash...!!!

Exio__89
19-12-2011, 10:16
Per i salvataggi dovresti trasferirli nell'altro hd... O con il cavo per il trasferimento dati... Oppure con una chiavetta usb,però in questo caso dovresti aver l'xbox funzionante... :D
Oppure puoi sempre mettere il tuo hd,nell'x di tuo amico,e ti prendi i savegame... ;)
Altra alternativa sarebbe metterli nel cloud che ti danno a disposizione adesso con la nuova dash...!!!

con il data migration kit posso collegare direttamnte l HD dell'xbox vecchia???...oh è il contrario??...

Rox87
19-12-2011, 10:17
con il data migration kit posso collegare direttamnte l HD dell'xbox vecchia???...oh è il contrario??...

Oddio... Non l'ho mai usato... Ma penso tu possa collegare direttamente l'hd della vecchia xbox.... Ma meglio aspettare che qualcuno ci dia la conferma.!! :D

Exio__89
19-12-2011, 10:21
Oddio... Non l'ho mai usato... Ma penso tu possa collegare direttamente l'hd della vecchia xbox.... Ma meglio aspettare che qualcuno ci dia la conferma.!! :D

ah ok....anche perche non ho altre possibilita visto che con l'xbox del mio amico ho già messo una volta l'hd...ma a nostra insaputa(la 360era comprate usata) era bannata...risultato ke sul mio hd ha corrotto il gametar perdendo tutto....quindi evito nuovi esperimenti!!

Exio__89
19-12-2011, 18:01
riuscito a togliere il disco!!....ho dovuto aprire totalmente l'xbox...pace all' anima sua!!