PDA

View Full Version : Recesso contratto ASDL - Qualche soluzione per non pagare?

00xyz00
19-12-2011, 02:19
Dovrò recedere dal contratto con Tiscali e mi sono appena accorto che da Aprile son cambiati i termini di recesso e migrazione senza che mi sia stato chiesto niente. Prima erano 50€ se la risoluzione era richiesta non a scadenza naturale, ora sono costi allucinanti, pari a 4 mensilità di canone Adsl (€ 90,75 codice 001). Io gia avevo pagato l'attivazione (50€), possibile che debba aprire di nuovo il borsellino per la disattivazione?

Non c'è modo per non pagare una cifra tanto importante e, secondo me, ingiustificata? :muro:

skinneriano
19-12-2011, 14:12
Dovrò recedere dal contratto con Tiscali e mi sono appena accorto che da Aprile son cambiati i termini di recesso e migrazione senza che mi sia stato chiesto niente. Prima erano 50€ se la risoluzione era richiesta non a scadenza naturale, ora sono costi allucinanti, pari a 4 mensilità di canone Adsl (€ 90,75 codice 001). Io gia avevo pagato l'attivazione (50€), possibile che debba aprire di nuovo il borsellino per la disattivazione?

Non c'è modo per non pagare una cifra tanto importante e, secondo me, ingiustificata? :muro:

no

[OzZ]
19-12-2011, 17:06
se non gli hanno comunicato la variazione del contratto tramite un foglio informativo, credo possa ottenere qualche ragione.
Rivolgiti a un associazione dei consumatori, o al corecom.

skinneriano
19-12-2011, 19:25
;36576220']se non gli hanno comunicato la variazione del contratto tramite un foglio informativo, credo possa ottenere qualche ragione.
Rivolgiti a un associazione dei consumatori, o al corecom.

la variazione è stata comunicata a tutti i clienti tiscali sulla bolletta