PDA

View Full Version : [LT+ss] P5N-T Deluxe Vendo o scambio

spapparo82
19-12-2011, 01:48
Ciao a tutti,
Metto in vendita la mia mobo p5n-t deluxe, corredata di mascherina, 1 ventola da dissipatore, il manuale e scatola originale + busta antistatica.

La vendo come NON funzionante e vorrei farci 20 euro, ma valuto anche scambi + conguaglio se necessario.

Il difetto che presenta è il seguente con cpu ram e scheda video montati non emette nessun suono, se ci levi la ram no emette nessun suono, se ci levi anche la scheda video emette un beep lungo e due corti, considerate che il bios è award, e che le ram con cui l'ho testata è marcata GOOD ram e la scheda video era una evga 580 e forse entrambe non erano pienamente compatibili con la scheda madre.
Penso questo perchè con una scheda video pci normale della sis (credo da non più di 8 MB di mem):eekk:, a volte parte e a volte no.

Dato che non voglio spendere soldi per comprare questa tecnologia solo per testare la mobo e che non ho soldi momentaneamente per comprare la skt 2011, considerando anche che non faccio un eccessivo uso gamer e che la scheda mi era stata regalata da parenti, me ne voglio liberare.
L'avevo accettata solo perchè attualmente ho la 580 castrata su una p5l-mx....:eek:

Garantisco un buon imballo per la spedizione, in più sono disposto a usare spedirewww :D per la spedizione al costo al max possiamo metterci d'accordo sul giorno del ritiro e vedervevela direttamente voi col corriere.
Ovviamente garantisco un buon imballo la consegna al corriere, ma non la spedizione!

Per quanto riguarda le regole:
Code 24 h;
spedizione o a mano se di zona indifferente;
pagamenti gialloblu, contante e altri da trattare in trattativa (anticipati preferibilmente :D )
se ho dimenticato qualcosa sia nelle regole che nella descrizione a disposizione, a disposizione!