PDA

View Full Version : KODAK come sono ?

atacry
18-12-2011, 23:22
mi sbaglio o KODAK era sempre stato un marchio lider ?

come si comporta al giorno d'oggi con le compatte e le superzook e brig

sembra che nessuno le consideri

epure i valori sono alti e sono graziose e prezzi molto bassi

wyoming
19-12-2011, 22:15
kodak è probabilmente il marchio fotografico con la storia più gloriosa ed è un peccato che sia stata portata al punto in cui è.
hanno il nome famoso e le tecnologie eppure hanno tirato fuori una serie di prodotti per me pessimi.
io ho preso la z915, ok che per 110€ uno non può pretendere molto però mi ha veramente deluso, non solo come qualità generale delle foto è inferiore alla canon sx130 per dire una macchina simile ma è anche lentissima in tutte le operazioni. dopo 4 mesi si è rotta e ho dovuto telefonare al call center che mi ha mandato a casa il corriere per spedire la macchina in germania!
ora dopo altri 10 mesi circa si è rotta di nuovo e ho dovuto portarla dal venditore il quale dovrà spedirla in assistenza e non torna prima di 40-50gg.
ho visto le nuove kodak e non hanno nulla di particolare oltre ad essere abbastanza scarsine, mi sono sembrate peggio della canon a1200 o della fuji t200 o del modello economico della panasonic per restare sullo stesso prezzo.

kodak era famosa per il rapporto qualità prezzo ed ora lascia a desiderare da questo punto di vista, non è neppure lontanamente innovativa quanto in passato. se ci aggiungiamo l'assistenza....

nic85
19-12-2011, 22:33
mi sbaglio o KODAK era sempre stato un marchio lider ?

come si comporta al giorno d'oggi con le compatte e le superzook e brig

sembra che nessuno le consideri

epure i valori sono alti e sono graziose e prezzi molto bassi

:help:

lascia perdere.

atacry
21-12-2011, 22:03
evitate gente evitate

vi posto un po di immagini scatate con diverse impostazioni dalla kodak M23 appena comperata

https://picasaweb.google.com/1097703...72962/111EKM23

che delusione

nic85
21-12-2011, 22:07
:help:

lascia perdere.

:)

atacry
21-12-2011, 22:10
:)

prima o poi imparero a capire quali sono i consigli migliori :cry:

hai visto le immagini postate nel link di picasa ?