PDA

View Full Version : Cerco Sveglia Mp3

archibald
18-12-2011, 23:57
Salve a tutti

Stavo cercando una sveglia che permetta di svegliarsi con il suono di un mp3. Qualcosa magari con un attacco usb da collegare facilmente al pc per poter sostituire ogni volta l'mp3. Vorrei evitare di svegliarmi con i driin classici, o quelle 4-5 musiche della natura standard o ancora le radiosveglia classiche.

So che molti cellulari hanno questa funzione ma preferirei una sveglia a parte. Dico questo anche penso che il cellulare dovrebbe rimanere sempre acceso, inoltre spesso spengo la sveglia in maniera un tantino "violenta" (cosa che spero non accada pių con il suono di un mp3).

Non vanno bene nemmeno le applicazioni per pc dal momento che non ho il pc in camera.

Per adesso l'unica cosa che ho trovato č stata questa:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=10477526&langId=-1&category_rn=1723

ma da quel che ho capito quella serve pių che altro per ricaricare ipad ed iphone, cose che non ho nemmeno, ne vorrei una che abbia come funzione "principale" la sveglia mp3 senza tante altre cose inutili per me.

Mi sapete dire se esiste qualcosa del genere?

P.s
Preferirei qualcosa che si posso comprare in qualche negozio, non qualcosa che bisogna per forza farsi spedire da fuori.

Grazie