View Full Version : Pian Grande
http://img545.imageshack.us/img545/5912/img8106ppmr.jpg
Canon EOS 40D, Tamron 70-300mm VC USD, 70mm, f/16, 1/400 sec., iso-400, mano libera
Commenti e critiche molto graditi!
ArteTetra
19-12-2011, 20:32
Originale, mi piace. Molto belli i colori.
villapoty
20-12-2011, 08:53
bel paesaggio! Dove si trova?
Alessio
SuperMariano81
20-12-2011, 10:19
adoro i piani schiacciati, bellissima foto e bellissimo posto, bella la luna!
tanto di cappello.
djdiegom
20-12-2011, 16:56
Semplice ma molto bella, notevole anche l'effetto velluto del verde.
roccia1234
20-12-2011, 17:47
Mi aggrego agli altri, foto molto semplice e molto bella :D .
cosi semplice, cosi bella
ArteTetra
21-12-2011, 08:55
Certo che quelle nuvole danno un po' fastidio... mi sembra sempre che lo schermo sia sporco. :)
zulutown
21-12-2011, 14:14
Ottima
avrei solo la curiosità di vedere la linea in basso tra verde e marrone allineata con la foto.
Mi unisco agli altri, molto bella.
bel paesaggio! Dove si trova?
Alessio
Castelluccio di Norcia.
Certo che quelle nuvole danno un po' fastidio... mi sembra sempre che lo schermo sia sporco. :)
Hai ragione, anche a me ogni volta che apro la foto sembrano delle macchie sul monitor. :D
Ottima
avrei solo la curiosità di vedere la linea in basso tra verde e marrone allineata con la foto.
Penso però così la foto penderebbe a sinistra...
Grazie a tutti per i graditi interventi! :)
Ciao
Luca
marcozuma
08-01-2012, 10:42
interessante, sembra quasi un pianeta alieno... mi sarebbe piaciuta una luna un po' piu' grande magari avvicinando l'inquadratura e inclinando diversamente.... oppure una bella photoshoppata :)
a parte gli scherzi complimenti
Allontanandomi e zoomando alla massima focale sarei riuscito a dare maggior spazio alla luna, ma onestamente al momento dello scatto non ci ho pensato.
Grazie Marco per il passaggio! :)
Ciao
Luca
Jackmalton
08-01-2012, 22:10
Bellissima la vedo bene come sfondo del nuovo windows 8:D
Grazie Jack! :D
Ciao
Luca
fabiolino20
17-01-2012, 09:50
suggestiva composizione ;)
Grazie fabiolino20!
Ciao
Luca
_Alessandro_
29-01-2012, 21:48
Ma che bello sto paesaggio, veramente bello. Mi piace e la finisco qua x non cadere nel banale :)
deggungombo
30-01-2012, 10:56
Castelluccio di Norcia.
posto meraviglioso, ed in ogni stagione presenta peculiarità diverse che valgono il viaggio per arrivarci (ho la fortuna di abitare a circa 1h e 30 di macchina da lì).
A giugno c'è la fioritura che lascia senza fiato, d'inverno è in genere completamente innevato e sembra d'essere al polo nord, d'estate ci si può godere dell'ottimo trekking nei dintorni (Lago di Pilato, assolutamente un posto da vedere per chi è nella zona, ci vuole un minimo di allenamento e circa 3 ore di cammino :D )
bella foto!!
posto meraviglioso, ed in ogni stagione presenta peculiarità diverse che valgono il viaggio per arrivarci (ho la fortuna di abitare a circa 1h e 30 di macchina da lì).
A giugno c'è la fioritura che lascia senza fiato, d'inverno è in genere completamente innevato e sembra d'essere al polo nord, d'estate ci si può godere dell'ottimo trekking nei dintorni (Lago di Pilato, assolutamente un posto da vedere per chi è nella zona, ci vuole un minimo di allenamento e circa 3 ore di cammino :D )
bella foto!!
Purtroppo non ho avuto modo di andarci, se non in estate, ma sono intenzionato a rimediare quanto prima. :D
Sono stato al Lago di Pilato un paio di anni fa e devo dire che è un luogo molto suggestivo.
Grazie a tutti e tre per la visita ed i pareri!
Ciao
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.