PDA

View Full Version : Google Code Jam proibito in Italia

clockover
18-12-2011, 21:40
Come dice questa faq http://code.google.com/codejam/faq.html in Italia (Arabia Saudita e Quebec)... Non ci posso credere... ma perchè questa cosa? Sapete qualcosa a riguardo? Ma come proibito dalla legge...stiamo messi davvero così male in Italia :confused:

shinya
19-12-2011, 09:09
Non so se è ancora così, ma credo che i concorsi a premi da noi debbano essere remunerati in gettoni d'oro...
E adesso torno a strigliare il mio cavallo, devo andare dal maniscalco prima che faccia buio...

clockover
19-12-2011, 09:18
Ma pensa te :confused:

ndakota
19-12-2011, 09:27
Non so se è ancora così, ma credo che i concorsi a premi da noi debbano essere remunerati in gettoni d'oro...
E adesso torno a strigliare il mio cavallo, devo andare dal maniscalco prima che faccia buio...

Mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio, maledetto :D

banryu79
19-12-2011, 09:30
Mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio, maledetto :D
Poi pensa quanto gli ci vorrà per strigliarlo: il suo cavallo è quella roba che ha nell'avatar :asd:

P.S.: punto un'euro anch'io sul discorso dei gettoni d'oro... un paio d'anni fa era uscito un topic simile a questo, con lo stesso problema per il nostro paese...

heijenoort
19-12-2011, 11:38
Il problema è che Google per fare il concorso (in Italia) dovrebbe anticipare (allo stato?) il 100% del montepremi, una specie di garanzia insomma... E ovviamente google non ci sta :D

edit
Ecco un vecchio link http://www.rainbowbreeze.it/nuovi-contest-google-tutti-banditi-dallitalia ma penso sia la stessa situazione...
/edit

XD XD

clockover
19-12-2011, 11:44
Il problema è che Google per fre il concorso dovrebbe anticipare (allo stato?) il 100% del montepremi, una specie di garanzia insomma... E ovviamente google non ci sta :D

e il malcontento di un italiano aumenta (il mio)... vabè va non ci penso più... occhio che a parlare di queste cose si rischia la gogna :D (grazie shinya che mi hai fatto sentire nel medioevo)

Kralizek
19-12-2011, 12:22
stesso problema per tutti i concorsi indetti da blizzard.

per certi versi io condivido questa misura a tutela del consumatore.

clockover
19-12-2011, 12:24
stesso problema per tutti i concorsi indetti da blizzard.

per certi versi io condivido questa misura a tutela del consumatore.

Perchè no è anche condivisibile... ma certo trovare un'alternativa per non escludere interi paesi si potrebbe anche trovare

AngeL)
19-12-2011, 13:40

punto un'euro anch'io sul discorso dei gettoni d'oro... un paio d'anni fa era uscito un topic simile a questo, con lo stesso problema per il nostro paese...

Ma quindi è vero? E quale sarebbe il motivo?

shinya
19-12-2011, 13:41
Poi pensa quanto gli ci vorrà per strigliarlo: il suo cavallo è quella roba che ha nell'avatar :asd:

Sì è un lavoraccio guarda...
Ma almeno c'è la mia perpetua che si occupa di andare al fiume a lavare i panni!

heijenoort
19-12-2011, 13:52
Ma quindi è vero? E quale sarebbe il motivo?
Leggi il mio precedente messaggio ;)