PDA

View Full Version : Google Code Jam proibito in Italia

clockover
18-12-2011, 22:40
Come dice questa faq http://code.google.com/codejam/faq.html in Italia (Arabia Saudita e Quebec)... Non ci posso credere... ma perchè questa cosa? Sapete qualcosa a riguardo? Ma come proibito dalla legge...stiamo messi davvero così male in Italia :confused:

shinya
19-12-2011, 10:09
Non so se è ancora così, ma credo che i concorsi a premi da noi debbano essere remunerati in gettoni d'oro...
E adesso torno a strigliare il mio cavallo, devo andare dal maniscalco prima che faccia buio...

clockover
19-12-2011, 10:18
Ma pensa te :confused:

ndakota
19-12-2011, 10:27
Non so se è ancora così, ma credo che i concorsi a premi da noi debbano essere remunerati in gettoni d'oro...
E adesso torno a strigliare il mio cavallo, devo andare dal maniscalco prima che faccia buio...

Mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio, maledetto :D

banryu79
19-12-2011, 10:30
Mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio, maledetto :D
Poi pensa quanto gli ci vorrà per strigliarlo: il suo cavallo è quella roba che ha nell'avatar :asd:

P.S.: punto un'euro anch'io sul discorso dei gettoni d'oro... un paio d'anni fa era uscito un topic simile a questo, con lo stesso problema per il nostro paese...

heijenoort
19-12-2011, 12:38
Il problema è che Google per fare il concorso (in Italia) dovrebbe anticipare (allo stato?) il 100% del montepremi, una specie di garanzia insomma... E ovviamente google non ci sta :D

edit
Ecco un vecchio link http://www.rainbowbreeze.it/nuovi-contest-google-tutti-banditi-dallitalia ma penso sia la stessa situazione...
/edit

XD XD

clockover
19-12-2011, 12:44
Il problema è che Google per fre il concorso dovrebbe anticipare (allo stato?) il 100% del montepremi, una specie di garanzia insomma... E ovviamente google non ci sta :D

e il malcontento di un italiano aumenta (il mio)... vabè va non ci penso più... occhio che a parlare di queste cose si rischia la gogna :D (grazie shinya che mi hai fatto sentire nel medioevo)

Kralizek
19-12-2011, 13:22
stesso problema per tutti i concorsi indetti da blizzard.

per certi versi io condivido questa misura a tutela del consumatore.

clockover
19-12-2011, 13:24
stesso problema per tutti i concorsi indetti da blizzard.

per certi versi io condivido questa misura a tutela del consumatore.

Perchè no è anche condivisibile... ma certo trovare un'alternativa per non escludere interi paesi si potrebbe anche trovare

AngeL)
19-12-2011, 14:40

punto un'euro anch'io sul discorso dei gettoni d'oro... un paio d'anni fa era uscito un topic simile a questo, con lo stesso problema per il nostro paese...

Ma quindi è vero? E quale sarebbe il motivo?

shinya
19-12-2011, 14:41
Poi pensa quanto gli ci vorrà per strigliarlo: il suo cavallo è quella roba che ha nell'avatar :asd:

Sì è un lavoraccio guarda...
Ma almeno c'è la mia perpetua che si occupa di andare al fiume a lavare i panni!

heijenoort
19-12-2011, 14:52
Ma quindi è vero? E quale sarebbe il motivo?
Leggi il mio precedente messaggio ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.