View Full Version : Consiglio LED 24" max 250E.
teknobrain
18-12-2011, 21:01
Ciao a tutti,
mi si è rotto il monitor e dovrei cambiarlo per altro conuna certa urgenza dato che ora sto usando una tv da 14" orrenda! :cry:
Volevo un buon monitor per il gaming sopratutto quindi tempi di risposta veloci, niente sciate, ovviamente LED rimanendo però sotto i 250€.
Mi consigliate qualcosa, magari per esperienza personale?
Grazie 1000
Andren83
18-12-2011, 21:11
Ciao a tutti,
mi si è rotto il monitor e dovrei cambiarlo per altro conuna certa urgenza dato che ora sto usando una tv da 14" orrenda! :cry:
Volevo un buon monitor per il gaming sopratutto quindi tempi di risposta veloci, niente sciate, ovviamente LED rimanendo però sotto i 250€.
Mi consigliate qualcosa, magari per esperienza personale?
Grazie 1000
Ciao,
io per esperienza diretta mi sto godendo da qualche mese un LG Flatron DM2350D e ti confesso che mi sto trovando da dio.
Come prezzo si aggira intorno a quella cifra in rete.
Buon acquisto ;)
Ciao
248c3lhsb.
Gli utnti che l hanno acquisto si dichiarano molto soddisfatti soprattutto pe il tempo di risposta.
teknobrain
19-12-2011, 08:13
IN effetti il Philips era il candidato ideale per me, lo avevo visto e non solo costa 190€ circa ma sembra essere un prodottino niente male, ho letto alcune recensioni che ne parlano molto bene ma non so come si comporta con gaming e scene di azione, in sostanza se c'è ghosting o meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.