PDA

View Full Version : [VI-PD] Kindle Fire € 200

Jackhomo
18-12-2011, 19:08
Come dal titolo, vendo Kindle Fire, ovviamente Americano visto che in Italia non c'è ancora, eventualmente valuto anche proposte di scambio.

Inutile dirvi che è pari al nuovo, il tutto ad €200.

Ovviamente è possibile registrare il kindle sullo store italia, ed ovviamente potete acquistare libri in italiano, a prezzi decisamente contenuti.

Scambio solo ed esclusivamente a mano.

In vendita altrove, quindi mi riservo il ritiro in qualunque momento.

Jackhomo
19-12-2011, 11:20
uppppppppppp

ciccio89
19-12-2011, 14:29
Avvisami qualora decidessi di spedire..

Harry90
19-12-2011, 15:45
hai pm

Jackhomo
19-12-2011, 20:59
hai pm

risposto al pm

Jackhomo
19-12-2011, 21:40
hai pm

risposto al pm

è solo un perditempo!!fallo altrove che non ho tempo da perdere con te.

Harry90
19-12-2011, 22:23
è solo un perditempo!!fallo altrove che non ho tempo da perdere con te.

ti ho solo detto che 200€ quando online ne costa 199+22 di spedizione (a cui dovresti togliere il 20%) è una truffa, e poi scusa, ti chiedo quando l'hai comprato (non mi sembra un informazione molto strana, visto che è un oggetto che stai cercando di vendere) e mi dici "Se non erro è arrivato l' ultima settimana di novembre" senza sapere se hai uno straccio di scontrino, la data precisa? cioè, non siamo al mercato in piazza del popolo...

Jackhomo
19-12-2011, 22:30
ti ho solo detto che 200€ quando online ne costa 199+22 di spedizione (a cui dovresti togliere il 20%) è una truffa, e poi scusa, ti chiedo quando l'hai comprato (non mi sembra un informazione molto strana, visto che è un oggetto che stai cercando di vendere) e mi dici "Se non erro è arrivato l' ultima settimana di novembre" senza sapere se hai uno straccio di scontrino, la data precisa? cioè, non siamo al mercato in piazza del popolo...

Ho fatto compravendite con più utenti, che sanno perfettamente di quanto sia serio ed affidabile, il resto sono chiacchiere(le tue).

Mi limito a segnalarti..attento che potrei anche denunciarti, come ti ho detto in privato a te non voglio venderlo, i tuoi soldi e le tue offerte non mi interessano, mi pare una risposta precisa e chiara.

Harry90
19-12-2011, 22:54
Ho fatto compravendite con più utenti, che sanno perfettamente di quanto sia serio ed affidabile, il resto sono chiacchiere(le tue).

Mi limito a segnalarti..attento che potrei anche denunciarti, come ti ho detto in privato a te non voglio venderlo, i tuoi soldi e le tue offerte non mi interessano, mi pare una risposta precisa e chiara.

Tieniti la tua merce, a quel prezzo lo trovo in negozio, non è un problema. Anche io ho fatto compravendite con altri, sapevano anche la data di acquisto, la garanzia residua, se sono presenti segni d'usura, se è stato utilizzato, quanto è stato utilizzato, tutte informazioni che tu non sembri in grado di dare. Buona vendita, ah si, ti ho segnalato anche io, per lo meno vorrei un opionione esterna su questo piccolo episodio.

Jackhomo
19-12-2011, 23:34
Tieniti la tua merce, a quel prezzo lo trovo in negozio, non è un problema. Anche io ho fatto compravendite con altri, sapevano anche la data di acquisto, la garanzia residua, se sono presenti segni d'usura, se è stato utilizzato, quanto è stato utilizzato, tutte informazioni che tu non sembri in grado di dare. Buona vendita, ah si, ti ho segnalato anche io, per lo meno vorrei un opionione esterna su questo piccolo episodio.

quello che non ti è chiaro, è che non voglio venderlo a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:read:

iasudoru
20-12-2011, 11:23
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

L'osservazione che ti ha fatto Harry90 ha fondamento poichè l'oggetto è dato a quel prezzo ($199,00) ed in stock, quindi disponibile. Pertanto o adegui il prezzo o devo chiudere.

Jackhomo
20-12-2011, 11:29
Venduto fuori dal forum, si può chiudere, Grazie.

Ps:tra l' altro ad un prezzo maggiore...

Ps2: rispettare o meno i regolamenti ha un conto, dare del truffatore ad un altro utente, ne ha un altro...:read: